TIM è on air con lo spot dedicato alla promo natalizia Motorola e TimVision. Protagonista è ancora una volta Giorgia che, in questo nuovo appuntamento della campagna ‘La Forza delle Connessioni’, mentre passeggia per le vie della città potrà scoprire sul suo nuovo Motorola tutti i contenuti proposti da TimVision Family. Lo spettacolo continua poi sulla tv di casa, insieme ad amici e parenti.
Leggi anche: Gli spot di Natale 2024: la magia delle feste nella pubblicità
‘Don’t wanna sleep’ dei Måneskin, è la colonna sonora degli spot da 30” e 20”, realizzati con Havas Milan. La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV, è affiancata da una pianificazione videostrategy su web con adv display, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.
TimVision Family è l’offerta pensata per soddisfare le esigenze di intrattenimento di tutta la famiglia con Disney+, Netflix, Amazon Prime, DAZN (piano Goal Pass) e Infinity. Sotto l’albero non potranno mancare il Motorola moto g85 5G con le nuove moto buds e lo Smart Ring TIM a 7 euro al mese.
Il nuovo spot di Tim. I crediti
Ecco la lista delle realtà e dei professionisti che hanno lavorato al nuovo spot.
- Casa di Produzione: Cattleya
- General manager & Executive producer: Martino Benvenuti
- Regia: Davide Vicari
- Direttore della fotografia: Leonardo Mirabilia
- Post produzione video: Artificio
- Agenzia: Havas Milano