Alcune immagini dal nuovo spot 'TimVision con Dazn e Prime'
È on air la nuova campagna estiva di TIM dedicata all’offerta ‘TimVision con Dazn e Prime’ che vede protagonisti Carlo Conti insieme a Fabrizio Romano, giornalista sportivo di fama internazionale noto per le sue anticipazioni e analisi sul mondo del calcio.
Nello spot - realizzato con la collaborazione dell’agenzia creativa Havas Milan - l’inedita coppia unita dalla passione per lo sport e il calcio presenta ‘TimVision con Dazn e Prime’, offerta che include tutta la Serie A Enilive di Dazn, la migliore partita del mercoledì di UEFA Champions League di Prime e tutti i contenuti TimVision con sei canali Eurosport, al prezzo speciale di 19,99 euro al mese bloccato fino a fine 2025 con un risparmio di oltre il 50%.
Inoltre, lo spot presenta anche la speciale promo dedicata al nuovo Motorola moto g86 5G, con auricolari moto buds inclusi, per non perdere nemmeno un match anche fuori casa.
Ad accompagnare lo spot, ‘Chi fermerà la musica’ dei Pooh.
Leggi anche: PUBBLICITÀ, TUTTI GLI SPOT DEL 2025
Lo spot è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancato da una pianificazione videostrategy su web, in radio, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.
Credits
- Casa di Produzione: Armosia Italia
- Executive Producer: Emanuele Cadeddu
- Regia: William9
- Direttore della fotografia: Leonardo Mirabilia
- Post Produzione video: Frame by Frame
- Agenzia: Havas Milan