• Programmatic
  • Engage conference

22/05/2020

Tic Tac lancia la campagna "Refresh your background"

L'operazione, tutta digitale, porta la firma dell'agenzia Leo Burnett

TicTac.jpg

In questo momento di grande cambiamento, in cui le nostre abitudini ci vedono più distanti, abbiamo riscoperto nuovi modi di stare insieme. In tempi di social distancing ci incontriamo virtualmente con amici, parenti lontani e colleghi su piattaforme come Zoom o Skype. Ma lo sfondo? Sempre lo stesso di casa nostra. Ecco perché Leo Burnett e Tic Tac, il brand di Ferrero, hanno voluto portare una ventata di freschezza nelle nostre videocall con "Refresh your background", una digital e social activation che lancia una galleria di paesaggi da sogno per personalizzare gli sfondi delle videochat con la freschezza e la leggerezza di Tic Tac. L’operazione è stata lanciata sui principali canali social e sul sito del brand dove è possibile scaricare tutti gli sfondi personalizzati con i simpatici confetti di Tic Tac. Con questa iniziativa, Leo Burnett e Tic Tac firmano la loro prima collaborazione dall’assegnazione della gara internazionale conclusasi con la vittoria di Publicis Groupe.

Credit

  • Client: Ferrero Marketing Manager: Marina Mascarone Senior Brand Manager: Nicolò Lago
  • Agency: Leo Burnett Creative Director: Antonio Gigliotti Senior Art Director: Daniele Baglioni Senior Copywriter: Gianluca Nucaro Art Director: Giovanni Duo Junior Graphic Designer: Federica Carrozzo Head of Planning: Ilaria Fruscio Strategic Planning Director: Pietro Costamagna Client Service Director: Simona Boracchia Account Director: Chiara Collura
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI