FRoSTA ha scelto ancora una volta l'agenzia creativa Hdrà Adv e la cdp Think Cattleya per la realizzazione di tre spot che promuovono piatti caldi, salutari e facili da preparare, ideali per il pranzo o la cena di tutta la famiglia.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Gli spot, nati dalla collaborazione tra Think Cattleya, FRoSTA e Hdrà Adv, invitano a scoprire e assaporare i piatti, sottolineando come la frenesia della vita moderna non sia un ostacolo a una cucina varia, genuina e di qualità.
Martino Benvenuti, General Manager ed Executive Producer di Think Cattleya, ha dichiarato: “Ci piace raccontare la veridicità dei prodotti dei nostri clienti e supportiamo la scelta genuina e naturale di FRoSTA. La fiducia che si rinnova, riveste per noi un’importanza di grande valore. Inoltre, la collaborazione con Hdrà costituisce un punto saldo e significativo, che ci consente di operare con crescente efficacia e una sinergia sempre più profonda.”
Chi ha lavorato alla campagna di FRosta
Ecco i professionisti coinvolti nella lavorazione della campagna:
Think Cattleya - Casa di Produzione
- Martino Benvenuti - General Manager & Executive Producer
- Raffaele Fusco - Producer
- Laura Serra - Junior Producer
- Paolo Alberto Tonoli - Regia
- Edoardo Emanuele - DOP
- Artificio - Post Production
- Francesco Maciocci - Editor
- Leonardo Siniscalco - Colorist
- Gioia Bernucci - Post Producer
- Suonilab - Sound Post Production