• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/02/2025
di Mario Mancuso

Pubblicità: FRoSTA lancia la nuova campagna con Think Cattleya e Hdrà Adv

frosta.png

FRoSTA ha scelto ancora una volta l'agenzia creativa Hdrà Adv e la cdp Think Cattleya per la realizzazione di tre spot che promuovono piatti caldi, salutari e facili da preparare, ideali per il pranzo o la cena di tutta la famiglia.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Gli spot, nati dalla collaborazione tra Think Cattleya, FRoSTA e Hdrà Adv, invitano a scoprire e assaporare i piatti, sottolineando come la frenesia della vita moderna non sia un ostacolo a una cucina varia, genuina e di qualità.

Martino Benvenuti, General Manager ed Executive Producer di Think Cattleya, ha dichiarato: “Ci piace raccontare la veridicità dei prodotti dei nostri clienti e supportiamo la scelta genuina e naturale di FRoSTA. La fiducia che si rinnova, riveste per noi un’importanza di grande valore. Inoltre, la collaborazione con Hdrà costituisce un punto saldo e significativo, che ci consente di operare con crescente efficacia e una sinergia sempre più profonda.”

Chi ha lavorato alla campagna di FRosta

Ecco i professionisti coinvolti nella lavorazione della campagna:

Think Cattleya - Casa di Produzione

  • Martino Benvenuti - General Manager & Executive Producer
  • Raffaele Fusco - Producer
  • Laura Serra - Junior Producer
  • Paolo Alberto Tonoli - Regia
  • Edoardo Emanuele - DOP
  • Artificio - Post Production
  • Francesco Maciocci - Editor
  • Leonardo Siniscalco - Colorist
  • Gioia Bernucci - Post Producer
  • Suonilab - Sound Post Production

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI