• Programmatic
  • Engage conference

23/06/2021
di Lorenzo Mosciatti

Theras, al via la nuova campagna pubblicitaria

Theras-spot.jpg

Theras racconta come e quanto la tecnologia migliori la qualità delle persone con patologie croniche con una campagna pubblicitaria. 

L’azienda operativa in Italia nella ricerca e distribuzione di device per la gestione del diabete e dolore cronico ha voluto raccontare i propri valori attraverso le emozioni delle persone che grazie alla tecnologia medica vivono a pieno la propria vita. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Il video promozionale e lo spot  propongono frammenti di storie quotidiane, fatte di emozioni tradotte nello sguardo di una mamma che non teme il tuffo del figlio, nella vivacità dei runner spensierati, nell’entusiasmo del nonno aggiusta-tutto, nell’abbraccio della giovane coppia, nel sorriso complice della famiglia e nell’incontro con il proprio medico.

La pianificazione prevede una campagna televisiva sulle reti Mediaset, spot radio, digital e stampa. La scelta creativa per il video promozionale 60” e per lo spot 15” è stata poi declinata su tutti gli altri materiali, pianificati dal 20 giugno sino alla metà di agosto.

La produzione è stata curata da RTI (Gruppo Mediaset), la regia è di Marcello Lucini. Il direttore della fotografia è Marco Alfieri, la creatività è di Cristina Maurelli per CMF. 

L’azienda di Salsomaggiore Terme (Parma) ha chiuso il 2020 con un fatturato che sfiora gli 84 milioni di euro e una crescita del 40% sull’anno precedente.  Lo staff è composto da circa 100 persone tra dipendenti e collaboratori, metà dei quali impegnati su tutto il territorio nazionale a fornire supporto tecnico a strutture sanitarie (sono più di 200), e cliniche specialistiche in tutta Italia. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI