Prosegue la collaborazione tra Théa Farma, gruppo farmaceutico indipendente specializzato nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di trattamenti per le patologie oculari, e PicNic, l’agenzia di pubblicità fondata da Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta.
Leggi anche: Pubblicità 2025, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza
Nel nuovo spot dedicato a Thealoz Duo, gli occhi secchi e irritati si lamentano delle loro problematiche. Risolveranno i loro fastidi grazie al collirio che dona idratazione e protezione rapida e di lunga durata.
Il video, spiega l'agenzia nella nota, "è stato realizzato con un trattamento materico artigianale. I pezzetti di carta sono stati ritagliati a mano e poi è stata utilizzata la
tecnica dello stop-motion".
La campagna è on-air con una pianificazione su TV connesse e addressable con Publitalia e Youtube.
Spot Thealoz Duo. I crediti
Al progetto hanno lavorato la copy Federica Guidolin e l’art Camilla Zappa. La direzione creativa è di Niccolò Brioschi. L’account supervisor è Simona Apollonio. Le illustrazioni sono di Maria Datei. Post produzione audio: PixelLand. Post Producer: Alessandro Jacobs. Voci: Mariagrazia Errigo e Luca Bottale. Sound design: Marco Finotello.