• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/03/2024
di Annalisa Pomponio

Tescoma presenta il primo spot della campagna “La tua casa, la tua storia”. Firma Armando Testa

L'iniziativa pubblicitaria, pianificata da qui ai prossimi mesi in tv e online, prevede il lancio di diversi soggetti, il primo dei quali è dedicato al Tostapane della Linea President del brand

Progetto senza titolo.png

Tescoma presenta il primo spot della campagna pubblicitaria “La tua casa, la tua storia”, ideata dall’agenzia Armando Testa e volta a celebrare l’ampiezza di una gamma di prodotti studiati “non solo per semplificare la vita, ma per regalare quotidianamente il piacere di sentirsi davvero a casa, ognuno seguendo i ritmi e rituali della propria storia personale” si legge nella nota. 

La campagna è on air da domenica 3 marzo. 

Il progetto si svilupperà, da qui ai prossimi mesi, in diversi soggetti pianificati in tv e sul web. Il primo di questi, intitolato “Parlatemi solo dopo toast e caffè”, è dedicato al Tostapane della Linea President di Tescoma.


Leggi anche: TESCOMA PRESENTA LA NUOVA CREATIVITÀ DELLA CAMPAGNA “LA TUA CASA, LA TUA STORIA”. FIRMA ARMANDO TESTA 


Nicoletta Abeni, Responsabile Marketing e Comunicazione di Tescoma Italia, dichiara: “Siamo soddisfatti di questo film che rappresenta l’intento della nuova campagna e l’anima della produzione Tescoma, ogni oggetto pensato e progettato per farti sentire a casa, per diventare parte integrante della tua vita e del tuo quotidiano. Strumenti belli e affidabili che ti accompagnano dalla colazione alla cena, rendendo speciale il tempo che passi a casa con le persone che ami”.  

Protagonisti dello spot sono mamma, papà, bimba e i prodotti Tescoma, testati “per il compito più straordinario possibile: qualunque sia la tua storia, farti sentire a casa”.

Guarda il video:

La campagna tv si farà vedere, e anche sentire, grazie a un jingle creato apposta per Tescoma da Human Touch, che ha studiato anche una versione ad hoc per il comunicato radio, in pianificazione nelle prossime settimane. 

Chi ha lavorato alla campagna pubblicitaria tv e web di Tescoma

Di seguito, i professionisti che sono stati coinvolti nel progetto:

  • Direzione creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio 
  • Creative Team: Gaetano Corvino 
  • Direzione Clienti: Benedetta Buzzoni 
  • Team account: Francesca Toschi e Biagio Carrella 
  • Head of Strategy: Guglielmo Pezzino 
  • Casa di Produzione: Armando Testa Studios 
  • Regia: Giorgio Neri 
  • Post Produzione e 3D: Magoga S.r.l.  
  • Musica: Human Touch  
  • Illustratore campagna stampa: Michelangelo Rossino

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI