• Programmatic
  • Engage conference

29/10/2019
di Caterina Varpi

Angelini lancia Tantum Verde Naso Chiuso su tv e web con Armando Testa

La campagna è in onda nei formati 20” e 15”. Con questo prodotto il marchio entra per la prima volta nel mondo dei decongestionanti nasali

tantum-verde-naso-chiuso.jpg

Il brand di Angelini Tantum Verde entra per la prima volta nel mondo dei decongestionanti nasali lanciando il nuovo Tantum Verde Naso Chiuso con una creatività firmata Armando Testa.

La campagna è in onda nei formati 20” e 15” su TV e web.

L’idea è quella di siglare il disagio provocato dal senso di apnea dovuto al naso chiuso con una simbolica pinza “tappanaso” rossa. Nello spot, la pinza è sempre presente sul naso del protagonista e lo costringe a respirare faticosamente con la bocca aperta per tutta la giornata durante il lavoro, fino alla sera quando va a letto. Grazie a Tantum Verde Naso Chiuso il problema è presto risolto.

Lo dimostra la demo che fonde gli elementi del pack con un’animazione in 3D.

Il video termina con il protagonista sereno in un parco pubblico con il figlioletto sulle spalle. Nonostante le manine del bimbo gli tappino scherzosamente la bocca, respira libero.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto gli art Enrico Ambroggi e Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Servizio clienti: Raffaele Reinerio, Roberto Rosingana. Casa di produzione Filmmaster.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI