Un'immagine del nuovo spot di Supermercati Rossetto
Si consolida, con un nuovo progetto, il rapporto di lunga durata tra Coo'ee Italia, agenzia di comunicazione indipendente, associata UNA, e l'azienda Supermercati Rossetto.
L'agenzia guidata dal CEO Mauro Miglioranzi ha infatti firmato il nuovo spot tv del brand, on air su Sky e sui principali canali social. Lo spot, che racconterà Rossetto per tutto il 2025 (60° anniversario del Gruppo), cattura l’essenza della spesa perfetta, unendo qualità, freschezza, cortesia e risparmio.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025
Il protagonista dello spot si trova immerso in un sogno: fluttua tra le corsie di un punto vendita Rossetto, circondato da prodotti freschi e di qualità. Ma il sogno non è un’illusione: viene riportato alla realtà scoprendo che una spesa da sogno esiste davvero, ed è quella che si può fare ogni giorno da Rossetto.
Lo spot tv, semplice ma coinvolgente, rafforza la brand awareness di Rossetto e consolida il posizionamento del marchio: "La tua idea fissa di risparmio". "Siamo orgogliosi di firmare una campagna che celebra i valori di Rossetto in modo così autentico e riconoscibile - afferma Mauro Miglioranzi -. Il 60° anniversario è un traguardo importante, e con questo spot abbiamo voluto trasmettere l’unicità dell’esperienza Rossetto - un mix perfetto di qualità e risparmio".
Di seguito lo spot.
Lo spot TV è il primo passo di un anno di celebrazioni per il 60° anniversario del gruppo Rossetto, con due iniziative chiave che coinvolgeranno clienti e comunità: la prima è "Rossetto e Vinci", che offrirà ai clienti la possibilità di vincere Gift Card Rossetto ogni 50 euro di spesa. La seconda è un forte impegno verso la comunità con l’iniziativa "La tua spesa aiuta": ogni primo venerdì del mese, per tutto il 2025, l’1% del fatturato di tutti i punti vendita Rossetto sarà donato a una delle 12 associazioni no profit selezionate per l’iniziativa.