• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/01/2025
di Alessandra La Rosa

Supermercati Rossetto va in tv e sui social con la firma di Coo'ee Italia

Prosegue la collaborazione tra il brand e l'agenzia guidata dal CEO Mauro Miglioranzi

Un'immagine del nuovo spot di Supermercati Rossetto

Un'immagine del nuovo spot di Supermercati Rossetto

Si consolida, con un nuovo progetto, il rapporto di lunga durata tra Coo'ee Italia, agenzia di comunicazione indipendente, associata UNA, e l'azienda Supermercati Rossetto.

L'agenzia guidata dal CEO Mauro Miglioranzi ha infatti firmato il nuovo spot tv del brand, on air su Sky e sui principali canali social. Lo spot, che racconterà Rossetto per tutto il 2025 (60° anniversario del Gruppo), cattura l’essenza della spesa perfetta, unendo qualità, freschezza, cortesia e risparmio. 


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025 


Il protagonista dello spot si trova immerso in un sogno: fluttua tra le corsie di un punto vendita Rossetto, circondato da prodotti freschi e di qualità. Ma il sogno non è un’illusione: viene riportato alla realtà scoprendo che una spesa da sogno esiste davvero, ed è quella che si può fare ogni giorno da Rossetto.

Lo spot tv, semplice ma coinvolgente, rafforza la brand awareness di Rossetto e consolida il posizionamento del marchio: "La tua idea fissa di risparmio". "Siamo orgogliosi di firmare una campagna che celebra i valori di Rossetto in modo così autentico e riconoscibile - afferma Mauro Miglioranzi -. Il 60° anniversario è un traguardo importante, e con questo spot abbiamo voluto trasmettere l’unicità dell’esperienza Rossetto - un mix perfetto di qualità e risparmio".

Di seguito lo spot.

Lo spot TV è il primo passo di un anno di celebrazioni per il 60° anniversario del gruppo Rossetto, con due iniziative chiave che coinvolgeranno clienti e comunità: la prima è "Rossetto e Vinci", che offrirà ai clienti la possibilità di vincere Gift Card Rossetto ogni 50 euro di spesa. La seconda è un forte impegno verso la comunità con l’iniziativa "La tua spesa aiuta": ogni primo venerdì del mese, per tutto il 2025, l’1% del fatturato di tutti i punti vendita Rossetto sarà donato a una delle 12 associazioni no profit selezionate per l’iniziativa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI