• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
05/03/2025
di Teresa Nappi

SUN68 lancia "The Bench", nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate firmata Take Off

L’agenzia Pilot Room, in qualità di ufficio stampa del brand, sta supportando le attività di amplificazione organica e pubblicitarie su magazine cartacei e online, oltre a gestire iniziative OOH

Un'immagine della nuova campagna "The Bench" di SUN68

Un'immagine della nuova campagna "The Bench" di SUN68

SUN68, marchio italiano di abbigliamento casual, lancia "The Bench", nuova campagna di comunicazione per la Primavera Estate 2025.

L’iniziativa è stata ideata e realizzata con la collaborazione dall'agenzia Take Off, parte di FSB Group, cui fa capo anche Pilot Room che, in qualità di ufficio stampa del brand, sta supportando le attività di amplificazione organica e pubblicitarie su magazine cartacei e online, oltre a gestire iniziative OOH. La prima di queste è già attiva in San Babila a Milano.

Un luogo di connessione e autenticità

Nella campagna, "The Bench" (la Panca) diventa il simbolo di uno spazio inclusivo e universale, in cui storie diverse si intrecciano per creare un mosaico autentico della vita reale. Il concept si inserisce perfettamente nella filosofia del brand, riassunta nel messaggio "Everyone Everyday".

L'idea è quella di valorizzare la creatività e l'auto-espressione, mostrando capi versatili pensati per accompagnare le persone in ogni momento della giornata.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SUGLI SPOT ON AIR


Protagonisti tra volti noti e nuove storie

La campagna riunisce un mix di personalità conosciute e meno note, tutte accomunate da autenticità e passione. Tra i volti scelti, troviamo Megan Ria, ballerina, artista e modella che esprime la propria identità attraverso la danza; Alessandro Cossari, content creator e tiktoker; Stella Bossari, regista appassionata di arti visive; e Vincenzo Abbagnale, canottiere olimpionico della Nazionale Italiana e campione del mondo.

Accanto a loro, altri protagonisti arricchiscono la narrazione con le proprie esperienze. Niccolò, artigiano e designer, è il fondatore dello spazio multidisciplinare Noau; Susanna, istruttrice di pilates, e Nico, paesaggista e botanico, condividono la loro vita familiare con il piccolo Ettore e un secondo figlio in arrivo. Beatrice, modella e sportiva, incarna la passione per l’outdoor e la montagna, mentre la giovane Mia Lucia porta un tocco fresco e autentico, rappresentando la spontaneità dell’adolescenza.

Stile tra tradizione e innovazione

La campagna SS25 celebra alcuni pezzi chiave della collezione SUN68. La polo, capo iconico del brand, torna protagonista, segnando due decenni di evoluzione senza perdere la propria identità. A completare il look, le sneakers della linea, tra cui i modelli Tom e Tom Vintage, reinterpretazioni contemporanee di un classico senza tempo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI