15/09/2021
di Teresa Nappi

Sounzone, online la nuova campagna internazionale. Firma Comunico

Alcune delle creatività realizzate per Sounzone da Comunico

È on air su social e digital la nuova campagna internazionale multisoggetto e multiformato di Suonzone, la music library italiana che semplifica il processo di sincronizzazione sotto tutti gli aspetti, da quello qualitativo a quello economico, e che si rivolge sia ai produttori di contenuti che necessitano di una colonna sonora, sia agli artisti che desiderano espandere le possibilità di diffusione delle proprie musiche originali.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE


Ideata da Comunico, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite, la campagna online è definita dal claim “Love at first sync”, che focalizza l’attenzione proprio sul match perfetto tra i due mondi: un vero e proprio amore a prima vista, un colpo di fulmine tra protagonisti di documentari, film, serie tv, web video e advertising da un lato, e musicisti e producers dall’altro, a sottolineare la facilità con cui, grazie a Sounzone, musica e immagini trovano il proprio ideale complemento.

Alla campagna hanno lavorato il direttore creativo Pietro Verri con l’art director Lara Eandi e il copywriter Michele Prencipe.

La realizzazione di foto e video è di Maren Ollmann, la casa di produzione Filmika.

ARTICOLI CORRELATI