Due astronauti impegnati nelle loro attività spaziali che vengono improvvisamente colpiti da dolori articolari e muscolari sono i due nuovi soggetti della campagna “Flector in missione contro il dolore” di Ibsa, realizzata da VML in collaborazione con la casa di produzione Skipless. La campagna è declinata su TV lineare, TV on demand e social media e sarà on air fino al 15 giugno 2024.
La pubblicità parla a un target trasversale e rappresenta Flector come un brand dinamico e contemporaneo tecnologicamente avanzato contro i dolori articolari e muscolari. La Space Station e gli astronauti impegnati nella missione spaziale raffigurano l’idea di innovazione tecnologica che contraddistingue Ibsa e dell’efficacia del brand brevettato Flector, spiega la nota stampaa. Allo stesso tempo si vuole mostrare come i dolori muscolari e articolari possano colpire chiunque in qualsiasi situazione.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Sono previsti due soggetti da 20 secondi ciascuno:
NUovi spot di Flector. I crediti
Ecco chi sono i professionisti che hanno lavorato alla nuova campagna del brand di Ibsa.
IBSA
- Brand Manager: Chiara Palazzuoli
- Senior Marketing & Communication Manager: Gianmarco Carcano
- Marketing & Communication Purchasing Specialist : Giovanna Bognandi
Agenzia Creativa – VML
- Head of Consumer Health: Cristina Barbiero
- Creative Director art: Marco Santarelli
- Creative supervisor copy: Maurizio Cappelletti
- Account director: Monica Lomazzi
- Producer: Marta Armando
- Account executive: Valentina Spaccialbelli
Agenzia di produzione Skipless
- Executive Producer: Franziska Stubenruss
- Producer: Anna Minguzzi
- Regia: Gigi Cassano
- Dop: Paolo Caimi
- Editor: Massimo Magnetti
Agenzia di post-produzione Hogarth Italy
- 3D Artists: Nicola Zanardi, Carlo Rinaldo
- Vfx Supervistor: Dario Sbrana
- Sound Engineeer: Massimilianio Biganzoli
- Post Producer: Sara Affatato
- Ufficio stampa - Noesis
- Business Unit Director: Alessia Rebaudo
- Senior PR Manager: Manuela Cera