• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
30/05/2024
di Caterina Varpi

Sono on air i due nuovi spot a tema spaziale di Flector. Firma VML

La pianificazione comprende TV, piattaforme digitali e social media

spot-flector.jpg

Due astronauti impegnati nelle loro attività spaziali che vengono improvvisamente colpiti da dolori articolari e muscolari sono i due nuovi soggetti della campagnaFlector in missione contro il dolore” di Ibsa, realizzata da VML in collaborazione con la casa di produzione Skipless. La campagna è declinata su TV lineare, TV on demand e social media e sarà on air fino al 15 giugno 2024.

La pubblicità parla a un target trasversale e rappresenta Flector come un brand dinamico e contemporaneo tecnologicamente avanzato contro i dolori articolari e muscolari. La Space Station e gli astronauti impegnati nella missione spaziale raffigurano l’idea di innovazione tecnologica che contraddistingue Ibsa e dell’efficacia del brand brevettato Flector, spiega la nota stampaa. Allo stesso tempo si vuole mostrare come i dolori muscolari e articolari possano colpire chiunque in qualsiasi situazione.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Sono previsti due soggetti da 20 secondi ciascuno:

NUovi spot di Flector. I crediti

Ecco chi sono i professionisti che hanno lavorato alla nuova campagna del brand di Ibsa.

IBSA

  • Brand Manager: Chiara Palazzuoli
  • Senior Marketing & Communication Manager: Gianmarco Carcano
  • Marketing & Communication Purchasing Specialist : Giovanna Bognandi

Agenzia Creativa – VML

  • Head of Consumer Health: Cristina Barbiero
  • Creative Director art: Marco Santarelli
  • Creative supervisor copy: Maurizio Cappelletti
  • Account director: Monica Lomazzi
  • Producer: Marta Armando
  • Account executive: Valentina Spaccialbelli

Agenzia di produzione Skipless

  • Executive Producer: Franziska Stubenruss
  • Producer: Anna Minguzzi
  • Regia: Gigi Cassano
  • Dop: Paolo Caimi
  • Editor: Massimo Magnetti

Agenzia di post-produzione Hogarth Italy

  • 3D Artists: Nicola Zanardi, Carlo Rinaldo
  • Vfx Supervistor: Dario Sbrana
  • Sound Engineeer: Massimilianio Biganzoli
  • Post Producer: Sara Affatato
  • Ufficio stampa - Noesis
  • Business Unit Director: Alessia Rebaudo
  • Senior PR Manager: Manuela Cera

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI