• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
27/05/2025
di Mario Mancuso

Solgar lancia la campagna globale "C'è Solgar Per Te - Find Your Gold"

Il marchio invita a riscoprire il valore del benessere personale e a ridefinire il concetto di "Gold Standard"

solgar.png

Solgar, storico marchio di integratori alimentari, presenta la sua prima campagna globale "C'è Solgar per te - Find Your Gold"

La campagna, lanciata sulla nuova piattaforma del brand "Find Your Gold", invita a riconoscere il proprio "oro interiore", sottolineando che il benessere non è un traguardo da raggiungere, ma una condizione da riconoscere e coltivare.

Il cuore della campagna è un film emozionale che mostra come gli integratori Solgar non siano pensati per inseguire modelli irrealistici, ma per accompagnare le persone nel vivere appieno ciò che le fa sentire al meglio. Che si tratti di trovare energia per l'allenamento, passare tempo con la famiglia o prendersi cura della propria bellezza interiore, "C'è un Solgar per te".

La campagna, la cui creatività è curata da Publicis Paris, è stata lanciata in Italia il 19 maggio e sarà estesa a oltre 60 mercati globali nella seconda metà del 2025. Sarà supportata da una strategia multicanale che include TV, stampa, social media, digital, affissioni e materiali nei punti vendita.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Lisa Nazareth, Senior Director e Head of Solgar Global, ha dichiarato: "Speriamo di incoraggiare ognuno a seguire ciò che accende la propria gioia, celebrando percorsi unici verso il benessere e connettendoci a un livello umano, elemento fondamentale per rendere Solgar un brand distintivo."

Giulio Gandolfi, Business Executive Officer di Nestlé Health Science Italia, ha aggiunto: "Siamo orgogliosi che l’Italia sia il Paese di lancio di questa campagna. Un segnale che riflette l'importanza strategica del mercato italiano nel settore della nutraceutica e l’attenzione del brand ad un approccio più personalizzato per un consumatore sempre più consapevole e attento".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI