• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
06/05/2025
di Mario Mancuso

SiVola sbarca in TV con la campagna di Micidial per gli sconti estivi

La travel tech company punta su Netflix, Prime Video e Twitch e su un progetto social con Camihawke per raggiungere il suo pubblico

sivola.png

SiVola, travel tech company, fa il suo debutto televisivo con una serie di spot pubblicitari dal tono ironico e divertente. Creati in collaborazione con la content factory Micidial, gli spot mirano a promuovere gli sconti estivi e sottolineare l'esperienza intensa e arricchente che i viaggi con SiVola offrono.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Le pubblicità, disponibili online dal 6 maggio al 6 giugno, sono pianificate su piattaforme come Netflix, Prime Video, Fire TV e Twitch. Sono state realizzate due versioni per raccontare storie diverse e permettere agli spettatori di identificarsi con le situazioni presentate. Uno spot vede protagonista una studentessa universitaria che sorprende una commissione d'esame con le immagini del suo viaggio in Cappadocia, mentre l'altro mostra un ragazzo fermato a un posto di blocco che condivide le foto del suo viaggio in Cina.

Daniela Sparano, Marketing Manager di SiVola, ha commentato: "Anche questa volta abbiamo voluto catturare l'attenzione del nostro target attraverso una chiave di comunicazione ironica e sopra le righe. Grazie al supporto della content factory Micidial, abbiamo portato il nostro modo di essere non convenzionale e creativo anche sulle piattaforme di streaming".

Oltre agli spot televisivi, SiVola ha lanciato una campagna social con la content creator Camihawke. La campagna, pensata per annunciare gli sconti estivi validi dal 6 al 20 maggio, esplora le diverse tipologie di viaggiatori estivi, invitando gli utenti a scoprire il loro "vero io" di viaggiatore e a trovare la soluzione perfetta per le loro esigenze con SiVola.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI