• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/02/2025
di Cristina Oliva

San Valentino: Stroili celebra l’amore nella nuova campagna firmata da Ogilvy

copertina(1).png

In occasione di San Valentino, Stroili conferma il suo ruolo di emotional maker con la nuova campagna ideata da Ogilvy

Stroili infatti ha aiutato Andrea a trasformare il suo sogno in realtà: fare una proposta di matrimonio più romantica che mai. In una serata di gennaio, le Colonne di San Lorenzo a Milano si sono trasformate nella cornice di un evento speciale.   

Una maxi-affissione, pianificata da Wavemaker Italy, ha creato suspense con un countdown, catturando l’attenzione di tutta la piazza. Quando Andrea e Federica sono arrivati, il maxi-schermo ha rivelato il messaggio più atteso: “Federica, mi vuoi sposare?” Un istante, che ha lasciato Federica senza parole.  


Leggi anche: PUBBLICITA', TUTTI I NUOVI SPOT


“Ma l’amore, per Stroili, merita di essere celebrato in ogni sua forma creando connessioni intime e preziose. Così, la mattina prima della grande proposta, la stessa maxi-affissione ha dato voce ai sentimenti e alle dediche speciali e personalizzate di tante persone, proiettando 114 nomi seguiti dal messaggio "ti amo", si legge nel comunicato stampa.

La campagna è stata amplificata sui canali social del brand, attraverso il coinvolgimento di influencer e la creazione di branded content su alcune testate. La pianificazione è stata messa a punto con l'obiettivo di massimizzare la visibilità del progetto, comunicare efficacemente i valori chiave del brand e valorizzare la nuova linea di gioielli dedicata a San Valentino.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI