In occasione di San Valentino, Stroili conferma il suo ruolo di emotional maker con la nuova campagna ideata da Ogilvy.
Stroili infatti ha aiutato Andrea a trasformare il suo sogno in realtà: fare una proposta di matrimonio più romantica che mai. In una serata di gennaio, le Colonne di San Lorenzo a Milano si sono trasformate nella cornice di un evento speciale.
Una maxi-affissione, pianificata da Wavemaker Italy, ha creato suspense con un countdown, catturando l’attenzione di tutta la piazza. Quando Andrea e Federica sono arrivati, il maxi-schermo ha rivelato il messaggio più atteso: “Federica, mi vuoi sposare?” Un istante, che ha lasciato Federica senza parole.
Leggi anche: PUBBLICITA', TUTTI I NUOVI SPOT
“Ma l’amore, per Stroili, merita di essere celebrato in ogni sua forma creando connessioni intime e preziose. Così, la mattina prima della grande proposta, la stessa maxi-affissione ha dato voce ai sentimenti e alle dediche speciali e personalizzate di tante persone, proiettando 114 nomi seguiti dal messaggio "ti amo", si legge nel comunicato stampa.
La campagna è stata amplificata sui canali social del brand, attraverso il coinvolgimento di influencer e la creazione di branded content su alcune testate. La pianificazione è stata messa a punto con l'obiettivo di massimizzare la visibilità del progetto, comunicare efficacemente i valori chiave del brand e valorizzare la nuova linea di gioielli dedicata a San Valentino.