• Programmatic
  • Engage conference

23/07/2021
di Alessandra La Rosa

Samsung punta su Milano (e altre 10 città del mondo) per l’evento Unpacked

Il brand promuove l'appuntamento con una maxiaffissione in Piazza del Duomo

samsung-unpacked-milano.jpg

Il giorno 11 di agosto si svolgerà Samsung Galaxy Unpacked, il grande evento durante il quale verranno svelati i nuovi telefoni Samsung Galaxy, e 11 sono anche i maxi cartelloni pubblicitari che Samsung ha predisposto in tutto il mondo per promuovere l’evento.

L’azienda ha dato infatti il via a una campagna DOOH (Digital Out-Of-Home) dedicata a Galaxy Unpacked, che coinvolge 11 cartelloni pubblicitari in tutto il mondo, tra cui uno situato in Piazza del Duomo a Milano


Leggi anche: ADRIAN GRAF È IL NUOVO HEAD OF MARKETING COMMUNICATION AND MEDIA DI SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA


Le altre città coinvolte dall’iniziativa sono: New York (Times Square), Londra (Piccadilly Circus), Madrid (Plaza del Callao), Varsavia (Stazione Centrale), Shanghai (K11 Shopping Center), Hangzhou (Long Xiang Building), Hong Kong (Lan Kwai Fong), Taipei (Neo 19), Bangkok (Panoramix CentralWorld) e Mosca (Hydroproject).

Il messaggio pubblicitario richiama il contenuto dell’invito all’evento: alla domanda “Pensi di aver provato il meglio?”, Samsung risponde “Preparati ad aprire il tuo mondo”. In questo modo, la campagna intende incoraggiare i consumatori a riflettere sulla propria soddisfazione rispetto al proprio smartphone attuale, con l’obiettivo di generare curiosità e aspettative verso le novità della gamma Galaxy e le innovazioni mobile che verranno annunciate in occasione di Unpacked.

L’evento Samsung Galaxy Unpacked si svolgerà mercoledì 11 agosto a partire dalle ore 16:00.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI