Roadhouse torna on air con la nuova campagna pubblicitaria “Il gusto continua”: una comunicazione la cui creatività e attività media sono state realizzate da Life, agenzia che collabora da quasi 10 anni con la società del Gruppo Cremonini.
La campagna multisoggetto da 30’’ e 15’’, ha come concept creativo il racconto dell’esperienza ormai Roadhouse, e mette al centro i protagonisti che hanno reso possibile questa lunga storia: i clienti.
La pianificazione media prevede la presenza in Tv sulle reti Mediaset dal 18 febbraio per 5 settimane, mentre, in radio, Roadhouse è on air sulle principali emittenti radiofoniche nazionali, in ottica di continuità, per l’intero primo trimestre.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
“La pianificazione media è studiata per dare al brand la massima visibilità durante la campagna TV, puntando sui programmi Mediaset di massimo ascolto, inclusa la partita clou degli Ottavi di Finale della UEFA Champions League in diretta su Canale 5”, commenta Peter Andergassen, Head of Media Life, che prosegue: “In questo primo trimestre, inoltre, abbiamo ritenuto strategico presidiare in continuità anche le principali emittenti radio nazionali, per essere rilevanti e prossimi al target nel momento della scelta del pranzo e della cena e mostrare la ricchezza dell’offerta del menu nel corso dell’intera settimana, attraverso una copy rotation quotidiana, basata sulle offerte giornaliere”.
Roadhouse, ecco chi ha lavorato alla campagna
Di seguito un elenco dei professionisti che hanno preso parte al progetto.
Agenzia di comunicazione: Life
- Senior Art Director: Luca Bianconi
- Copywriter: Francesca Pezzotti - Gian Maria Bragagnolo
- Graphic Designer: Davide Gallo
- Head of strategy: Elisabetta Baccaglio
- Account Executive: Mirco Belletti
Pianificazione:
- Agenzia media: Life
- Head of media: Peter Andergassen
- Media planner: Francesca Santi