Ci sarà anche Pupa Milano tra i protagonisti della prossima edizione di Milano Beauty Week, la settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere creata da Cosmetica Italia in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence.
Da giovedì 18 settembre a domenica 21 settembre, il brand di make-up aprirà le porte della centralissima location di Spazio San Babila (in Corso Venezia 2): 300 mq trasformati per l’occasione in uno spazio pensato per offrire una Beauty Experience ai visitatori e fargli scoprire i prodotti Pupa Milano.
“Partecipare alla Milano Beauty Week significa celebrare non solo la bellezza, ma anche i valori che ci guidano da sempre: qualità, creatività e innovazione. Vogliamo regalare un’esperienza che racconti chi siamo oggi e come interpretiamo il futuro del beauty. È un’occasione unica per incontrare il nostro pubblico e rafforzare la nostra posizione nel panorama cosmetico internazionale”, commenta Valerio Gatti, CEO di Micys Company.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025
Quattro aree saranno attive per tutta la durata dell’evento: il Pupa Café, pensato come luogo di relax e di socialità dove poter gustare proposte food&beverage; il Beauty Bar, dove make-up artist professionisti realizzeranno brevi make-up session gratuite. Un’area espositiva sarà poi dedicata al make-up, articolata in tre postazioni: The Face Call, dedicata alla base viso, Lip Goals, focalizzata sul mondo delle labbra, e Lashes that Dare, per esaltare i prodotti occhi. Un corner infine celebrerà i 50 anni di storia del brand, con una selezione di prodotti iconici, omaggio al suo heritage.
Lo spazio è stato personalizzato con il contributo di Spring Studios, creative house con sede a Londra, New York e Milano.
La campagna pubblicitaria
Pupa Milano ha inoltre strutturato una campagna di comunicazione integrata - con creatività e planning interni - che sarà on air dal 12 al 21 settembre e coinvolgerà tv, radio, DOOH e social.
Su Canale 5 e La5 andrà in onda lo spot dedicato a Vamp! Marker Duo, una delle ultime novità labbra; sono inoltre previsti una serie di passaggi radio su Radio Monte Carlo, partner ufficiale dell’evento.
La linea metropolitana M4 darà ulteriore visibilità all’iniziativa attraverso affissioni DOOH: 75 monitor attivi per un totale di oltre 190.000 passaggi.
Non mancherà inoltre un ricco piano di contenuti, condivisi prima e durante l’evento, sui canali social del brand.
Di seguito lo spot.