Carlo Conti è il nuovo testimonial dello spot pubblicitario di TIM. Nel Tvc, il conduttore dell’ultimo Festival di Sanremo, presto in televisione anche in occasione dei TIM Summer Hits, guida gli spettatori alla scoperta della nuova offerta della compagnia telefonica pensata per adattarsi ad ogni esigenza di streaming. Accanto a lui Andrea Settembre, il vincitore di Sanremo Giovani e del Premio TIM.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025
I coni gelato, scelti da Andrea Settembre in compagnia di due amiche, diventano la “golosa” metafora per presentare i tre nuovi pacchetti TimVision. Una proposta modulare e flessibile che combina la qualità del wifi di TIM con i contenuti di TimVision. Con le nuove versioni S, M ed L dell'offerta TimVision Family, è infatti possibile scegliere il mix di contenuti che meglio si adatta ai propri gusti: la S con Netflix, Dazn e Infinity+, la M che include anche Disney+ e la L dove si *aggiunge Prime.
Sulle note di “Figli delle stelle”, lo spot è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle Connected Tv, affiancato da una pianificazione videostrategy su web, in radio, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività below dedicata.
Lo spot TIM con Carlo Conti: i crediti
- Casa di Produzione: Cattleya
- General manager & Executive producer: Martino Benvenuti
- Regia: William9
- DoP: Guido Mazzoni
- Post produzione video: Artificio
- Agenzia: Havas Milan