• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
02/09/2025
di Alessandra La Rosa

Pubblicità: Schär celebra il piacere di mangiare gluten free con la campagna “Gusta il meglio di”

La comunicazione sarà on air su social, digital, Amazon Prime e DOOH dal 15 settembre al 26 ottobre

schar.png

Schär torna in comunicazione e lo fa con “Gusta il meglio di”, campagna dedicata al gusto che da metà settembre per cinque settimane (fino al 26 ottobre), accompagnerà i consumatori in un “viaggio sensoriale tra le delizie del gluten free: aromi fragranti e stuzzicanti, consistenze perfette, un aspetto appetitoso e sapori irresistibili che conquistano ogni palato, fin dal primo assaggio”, spiega l'azienda. 


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025 


Un piacere che parla con i gesti, gli sguardi, i sorrisi, come raccontano tre spot da 15", in cui tre specialità gluten-free firmate Schär diventano il simbolo di un gusto che non ha bisogno di spiegazioni: parla da sé. I volti nei video, intenti ad assaporare le golosità Schär, esprimono al meglio l’intensità di questa esperienza coinvolgente e sorprendente, lasciandosi pervadere da una sinfonia di profumi e sapori. 

La campagna sarà articolata sui canali digital e social, prevedendo anche il coinvolgimento di @chefincamicia e dei più rilevanti content creator specializzati nel mondo gluten free. La pianificazione include inoltre la presenza su Amazon Prime e una declinazione DOOH nei punti più strategici di Milano.

La pianificazione media è curata da Initiative, la creatività è firmata da IPG.

La campagna sarà presente anche nei punti vendita, con attività in-store in collaborazione con le insegne.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI