Schär torna in comunicazione e lo fa con “Gusta il meglio di”, campagna dedicata al gusto che da metà settembre per cinque settimane (fino al 26 ottobre), accompagnerà i consumatori in un “viaggio sensoriale tra le delizie del gluten free: aromi fragranti e stuzzicanti, consistenze perfette, un aspetto appetitoso e sapori irresistibili che conquistano ogni palato, fin dal primo assaggio”, spiega l'azienda.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025
Un piacere che parla con i gesti, gli sguardi, i sorrisi, come raccontano tre spot da 15", in cui tre specialità gluten-free firmate Schär diventano il simbolo di un gusto che non ha bisogno di spiegazioni: parla da sé. I volti nei video, intenti ad assaporare le golosità Schär, esprimono al meglio l’intensità di questa esperienza coinvolgente e sorprendente, lasciandosi pervadere da una sinfonia di profumi e sapori.
La campagna sarà articolata sui canali digital e social, prevedendo anche il coinvolgimento di @chefincamicia e dei più rilevanti content creator specializzati nel mondo gluten free. La pianificazione include inoltre la presenza su Amazon Prime e una declinazione DOOH nei punti più strategici di Milano.
La pianificazione media è curata da Initiative, la creatività è firmata da IPG.
La campagna sarà presente anche nei punti vendita, con attività in-store in collaborazione con le insegne.