Dopo il primo flight andato in onda a maggio, Gruppo Sara torna in comunicazione sulle principali emittenti TV con la campagna pubblicitaria “Al tuo fianco sulla strada della vita”, realizzata per raccontare il valore della protezione assicurativa come alleato per accompagnare e tutelare i clienti in ogni aspetto della loro vita.
Leggi Anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTI I NUOVI SPOT
La campagna ideata da Havas Milan traduce il posizionamento del Gruppo Sara in un racconto valoriale ed emozionale che dimostra come avere qualcuno al proprio fianco, sempre pronto a dare il suo sostegno, sia fondamentale per diventare la versione migliore di sé. Sara Assicurazioni e Sara Vita, suggerisce la creatività, sono proprio quegli alleati preziosi che con un’ampia offerta ti accompagnano negli investimenti, nel risparmio, nella mobilità, nel business e in ogni progetto o sogno da realizzare. E oggi con una assistenza stradale ancora più vicina.
"Al tuo fianco sulla strada della vita non è solo uno slogan, ma il patto di fiducia che stringiamo ogni giorno con i nostri clienti e che traduciamo in soluzioni concrete. Siamo orgogliosi di agire come un alleato a 360 gradi, un punto di riferimento solido, che grazie a soluzioni innovative e alla forte sinergia con i nostri Agenti, supporta attivamente i progetti e i sogni di oggi e di domani”, spiega Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Experience di Sara Assicurazioni.
La pianificazione, gestita da Mindshare, prevede una programmazione ad ampia copertura per due settimane sulle principali emittenti TV nazionali e Connected TV. In particolare, lo spot da 30” e 15” sarà on air su Rai, Mediaset, Sky, La7, Discovery e su numerose piattaforme on demand tra cui Sky, Rai, Mediaset, DAZN, Netflix e Amazon Prime Video. La strategia advertising include una profilazione accurata sugli eventi sportivi più rilevanti e i programmi più seguiti. In sinergia, la digital video strategy sarà attiva sui principali portali siti web e sui social network per tre settimane, garantendo così una copertura capillare e un'ampia visibilità del messaggio.