Samsung, in collaborazione con l’agenzia creativa BBH Singapore, ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria globale che mostra come il Galaxy S25 Ultra, in combinazione con Google Gemini, trasformi le sfide quotidiane grazie all'assistenza dell'intelligenza artificiale.
Il piano di comunicazione è il seguito dell’operazione internazionale lanciata da BBH Singapore a gennaio per il Galaxy S25 Ultra.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, I NUOVI SPOT
Una serie di tre film presenta scenari quotidiani facilmente riconoscibili, in cui le capacità dell'intelligenza artificiale del Galaxy S25 Ultra di distinguono: dalle disavventure in cucina, alle sfide con il bucato, fino all'assistenza durante gli esami. Ogni storia mette in evidenza l'intelligenza conversazionale del Galaxy S25 resa possibile grazie a Gemini Live.
La nuova campagna di Samsung adotta un approccio social per parlare direttamente con il pubblico della Generazione Z. L’on air prende il via a maggio e coinvolge canali televisivi, schermi cinematografici, social media e piattaforme online.