Un'immagine dallo spot tv Fler
“C’è chi lo fa per un appuntamento, chi per sentirsi pronta, chi per il weekend al mare, io lo faccio solo per me”: è questo l’incipit del primo spot tv di Fler, marchio di depilazione nato nel 2021, che dall’8 giugno è on air con la campagna “La depilazione che amerai”, realizzata in collaborazione con Publitalia '80 - Mediaset, con la regia di Giorgio Neri e la direzione della fotografia di Marco Alfieri.
Lo spot, attraverso immagini autentiche e quotidiane, rappresenta la visione che guida Fler fin dal primo giorno, celebrando la bellezza naturale dei corpi e mostrando peli, momenti di intimità quotidiana e cura di sé vissuti con leggerezza, ironia e autenticità. Con il messaggio “Your body, your rules. For a shameless world” la campagna invita infatti a celebrare la propria unicità e a prendersi cura del proprio corpo, lontano da pressioni, imposizioni e standard da rincorrere.
Filo conduttore del racconto visivo è il rasoio Fler, pensato come un oggetto di design, quasi d’arte: essenziale, elegante, facile da usare e da lasciare in bella vista. Passa di mano in mano, si adatta a ogni gesto, curva, corpo, ed è capace di rendere il momento della depilazione un piccolo piacere consueto.
“Siamo davvero orgogliosi di questo nostro primo spot, che rappresenta un passaggio strategico per la crescita del brand e per veicolare al massimo la nostra mission e i nostri valori. Fler è nata per creare un nuovo modo di vivere la depilazione che accompagni ogni persona nella propria unicità con prodotti efficaci e delicati. Abbiamo dato vita a uno spot che rispecchiasse chi siamo, senza filtri, mostrando momenti e corpi veri, per arrivare nelle case di tantissime persone perché la depilazione può essere un gesto di piacere, un momento di self care e una scelta”, commenta Allegra Violante, founder di Fler.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
On air dall'8 giugno su tutte le reti Mediaset, con estensione cross-screen su Mediaset Infinity, la campagna TV è supportata da una strategia multicanale che prevede una forte attivazione digital e social, per massimizzare reach ed engagement cross-platform.
Credits
- Regista: Giorgio Neri
- Direttore della Fotografia: Marco Alfieri
- Assistente alla Regia: Antonella Spatti
- Commercial Producer: Federica Zemella
- Arredatrice: Chiara Ferro
- Stylist: Elena Paleari - Silvia Giacó
- Backstage: Alessio Semucci
- VO: Marta Vittoria Bruschi