• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
12/06/2025
di Teresa Nappi

Pubblicità: on air il primo spot televisivo del marchio di depilazione Fler

Realizzato in collaborazione con Publitalia '80 - Mediaset, il film "La depilazione che amerai" è in onda dall’8 giugno su tutte le reti Mediaset, con estensione cross-screen su Infinity. Prevista anche una forte attivazione digital e social

Un'immagine dallo spot tv Fler

Un'immagine dallo spot tv Fler

“C’è chi lo fa per un appuntamento, chi per sentirsi pronta, chi per il weekend al mare, io lo faccio solo per me”: è questo l’incipit del primo spot tv di Fler, marchio di depilazione nato nel 2021, che dall’8 giugno è on air con la campagna “La depilazione che amerai”, realizzata in collaborazione con Publitalia '80 - Mediaset, con la regia di Giorgio Neri e la direzione della fotografia di Marco Alfieri.

Lo spot, attraverso immagini autentiche e quotidiane, rappresenta la visione che guida Fler fin dal primo giorno, celebrando la bellezza naturale dei corpi e mostrando peli, momenti di intimità quotidiana e cura di sé vissuti con leggerezza, ironia e autenticità. Con il messaggio “Your body, your rules. For a shameless world” la campagna invita infatti a celebrare la propria unicità e a prendersi cura del proprio corpo, lontano da pressioni, imposizioni e standard da rincorrere.

Filo conduttore del racconto visivo è il rasoio Fler, pensato come un oggetto di design, quasi d’arte: essenziale, elegante, facile da usare e da lasciare in bella vista. Passa di mano in mano, si adatta a ogni gesto, curva, corpo, ed è capace di rendere il momento della depilazione un piccolo piacere consueto.

“Siamo davvero orgogliosi di questo nostro primo spot, che rappresenta un passaggio strategico per la crescita del brand e per veicolare al massimo la nostra mission e i nostri valori. Fler è nata per creare un nuovo modo di vivere la depilazione che accompagni ogni persona nella propria unicità con prodotti efficaci e delicati. Abbiamo dato vita a uno spot che rispecchiasse chi siamo, senza filtri, mostrando momenti e corpi veri, per arrivare nelle case di tantissime persone perché la depilazione può essere un gesto di piacere, un momento di self care e una scelta”, commenta Allegra Violante, founder di Fler.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


On air dall'8 giugno su tutte le reti Mediaset, con estensione cross-screen su Mediaset Infinity, la campagna TV è supportata da una strategia multicanale che prevede una forte attivazione digital e social, per massimizzare reach ed engagement cross-platform.

Credits

  • Regista: Giorgio Neri
  • Direttore della Fotografia: Marco Alfieri
  • Assistente alla Regia: Antonella Spatti
  • Commercial Producer: Federica Zemella
  • Arredatrice: Chiara Ferro
  • Stylist: Elena Paleari - Silvia Giacó
  • Backstage: Alessio Semucci
  • VO: Marta Vittoria Bruschi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI