GranTerre porta per la prima volta in tv tutta la sua gamma di snack. Il nuovo spot si inserisce nel progetto “Il Tagliere delle grandi bontà” ideato dall’agenzia Armando Testa e, oltre a celebrare Parmareggio Snack, presenta le due nuove referenze: gli snack di Grana Padano e Asiago Stagionato.
Leggi anche: Pubblicità 2025, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza
Protagonisti della campagna sono ancora una volta Emiliano, Ersilia ed Enzino, i Topolini Parmareggio, che guidano lo spettatore in un mondo straordinario, dove dal cuore della forma di Parmigiano Reggiano nascono i Parmareggio Snack, 100% naturali e confezionati singolarmente, a cui si aggiungono anche gli Snack di Grana Padano e Asiago Stagionato. Tre formaggi DOP che uniscono il gusto della tradizione al formato del benessere, grazie alle monoporzioni che li rendono ideali per una pausa.
Un racconto che prende vita grazie anche alla regia e alla produzione 3D di H7-25. La campagna è on air dal 19 ottobre sulle principali emittenti televisive, e a seguire sui canali radio e social. Pianifica Media Italia, che ha recentemente acquisito l'incarico dall'azienda.
Snack GranTerre. I crediti
Ecco chi sono le realtà e i professionisti che hanno lavorato alla campagna.
- Direzione creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio
- Team creativo: Chiara Demichelis e Monica Barbalonga
- Direzione Clienti: Emanuele Cicogna Mozzoni
- Client service: Arianna Cipolloni
- Regia e 3D: H7-25
- Musica e sound effect: Screen Play e Quiet, Please!