Costa Crociere lancia una nuova campagna di comunicazione, firmata da LePub, che invita a vivere il viaggio come un’esperienza immersiva, capace di emozionare in ogni momento.
La pubblicità si inserisce all’interno della piattaforma di comunicazione globale “Speechless”, pensata per celebrare esperienze talmente straordinarie da lasciare senza parole, e mira a posizionare Costa come la scelta ideale per chi è alla ricerca di una vacanza che unisce le esclusive Sea Destinations, destinazioni marine uniche che si possono raggiungere solo con Costa, e le Land Destinations, mete a terra in luoghi iconici.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025
Il racconto dell’esperienza di viaggio con Costa Crociere vede un’altra protagonista, insieme alle innovative Sea Destinations: la nave, che non è solo un mezzo di trasporto ma diventa vera e propria destinazione capace di offrire momenti di pura meraviglia. I claim che chiudono ogni spot fanno leva sull’unicità di una vacanza Costa, da vivere tutto l’anno, a bordo e a terra, con esperienze inaspettate che solo Costa sa rendere memorabili perché vissute in un determinato luogo e momento, tra destinazioni mozzafiato e momenti curati nei minimi dettagli.
In Italia, a partire dal 14 settembre, la campagna sarà on air per 7 settimane su tv, digital e social, con due soggetti, entrambi da 15 secondi e da 30 secondi, dedicati a due itinerari, Caraibi e Mediterraneo.
Ogni istante del viaggio, suggerisce la creatività, è così intenso ed emozionante da lasciare senza parole: da una romantica proposta di matrimonio al tramonto, con la Baia di Ibiza sullo sfondo e un party a bordo dalle atmosfere vibranti, ad una full immersion nei Caraibi, tra momenti avventurosi, tuffi in acque cristalline e party a ritmo di musica caraibica di fronte alla Baia di Catalina.
La pianificazione media omnicanale integra mezzi video su ecosistemi digitali e lineari.