In onda dal 24 agosto sulle reti del Gruppo Publitalia, Radio105, R101, Virgin Radio e Radio MonteCarlo, la comunicazione è supportata da iniziative online continuative da agosto fino a dicembre
Alcune immagini della campagna Cistiset Forte
Corman, azienda italiana specializzata nello sviluppo e nella distribuzione di soluzioni innovative per la salute e il benessere, annuncia il lancio di una nuova campagna radiofonica dedicata all’integratore per il benessere delle vie urinarie Cistiset Forte, in onda dal 24 agosto su tutte le reti del Gruppo Publitalia - Radio105, R101, Virgin Radio e Radio MonteCarlo -, e supportata da una campagna digital continuativa da agosto fino a dicembre.
La campagna radio e digital avrà l’obiettivo di rafforzare la brand awareness di Cistiset e supportare il sellout del prodotto in farmacia.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Il concept creativo dello spot, anticipato da un visual teaser sui social, mette in scena un momento di viaggio. Proprio quando il bruciore o l’urgenza rischiano di rovinare spostamenti e vacanze, Cistiset Forte si propone come la soluzione pratica e sempre a portata di mano, facile da assumere senza acqua, ad azione rapida per un sollievo immediato.