A partire dal 3 novembre, Conor è on air con il suo primo spot radio nazionale, trasmesso sui circuiti di Radio Capital e Radio Deejay.
Da oltre sessant’anni, Conor è impegnata nella selezione e distribuzione di ortofrutta fresca per i canali della ristorazione, raggiungendola ogni giorno con 3.800 quinali di ortofrutta fresca tradizionale e biologica, IV e V gamma.
La scelta del mezzo radiofonico risponde alla volontà di dialogare in modo diretto con il target di primo riferimento per la società del Gruppo Agribologna, fra i maggiori player nella distribuzione di ortofrutta fresca nel nostro Paese: buyer e professionisti del settore, che utilizzano l’auto per recarsi al lavoro e ascoltano la radio nelle fasce mattutine e serali. Le emittenti selezionate presentano un alto indice di affinità con il target di riferimento (superiore al 100%) e una copertura di livello nazionale, con una maggiore concentrazione di ascoltatori nel Centro e Nord Italia.
Lo spot trae ispirazione dal concept del video corporate ‘Il filo rosso della qualità’, realizzato lo scorso anno (guardalo qui). Il focus è sul dialogo a due voci, tra un cliente e una chef, da cui emerge un messaggio chiaro: la qualità e il successo nella ristorazione non sono solo frutto della creatività e dell’abilità dello chef e del suo team.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La campagna, dal titolo “Ti spiego la qualità”, porta l’ascoltatore a riflettere su cosa significhi oggi la qualità nella ristorazione: un equilibrio perfetto di delicate combinazioni, tra passione, competenza, sapori e fornitori.
La creatività è firmata da Orange Media Group, che ha sviluppato il concept e la produzione del messaggio radiofonico.