È on air dall’8 giugno il nuovo spot di Carnidyn, il brand di integratori del gruppo Alfasigma. Una creatività fresca e originale accompagna il lancio di un nuovo gusto Passion Fruit per la referenza Carnidyn Plus, con carnitina, cuore pulsante dell’energia firmata Carnidyn.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
Il concept creativo prende ispirazione dall’immaginario alieno e ruota attorno a figure curiose e ironiche: gli alieni, protagonisti della campagna, simboleggiano la voglia di esplorare e superare i propri limiti. Attratti dalla forza degli esseri umani, li osservano con stupore: sempre pronti a decollare, determinati ad affrontare la quotidianità con slancio. È così che scoprono Carnidyn, fonte terrestre di un’energia straordinaria, ideale per chi vuole sentirsi sempre pronto e in forma, sia fisicamente che mentalmente.
Lo spot, firmato dalla regia e produzione Akita e sviluppato su concept creativo di BBDO, si distingue per una narrazione visiva coinvolgente e ad alto impatto. Un racconto capace di catturare l’attenzione sin dai primi secondi, che si fa portavoce dell’energia e della vitalità di Carnidyn. Attraverso la carnitina, presente in tutti i prodotti della linea, Carnidyn sostiene le diverse forme di energia necessarie per affrontare la vita con slancio e determinazione: dal lavoro allo studio, dall’attività sportiva ai momenti di stress o di recupero dopo stati influenzali.
La campagna, in onda dall’8 giugno, si sviluppa attraverso un piano media integrato e omnicanale, coordinato da Initiative, che presidia in modo capillare ogni fase della customer journey: tv tradizionale e CTV, radio con passaggi nei principali network e un’articolata campagna digital su più formati.
A supporto del brand sono in programma, nelle prossime settimane, anche delle attivazioni mirate di branded content, sia offline che online, in collaborazione con Initiative Studios.
Credits
- Lucia Speranza: Brand Manager Carnidyn
- Valeria D’Arienzo: in precedenza Brand Manager Carnidyn
- Serena Ferrara: CHC Marketing Director Alfasigma
- Adelaide Raia: CHC Business Unit Director Alfasigma
- Chiara Francini: Group Brand Manager Area Nutra & Intimate Care Alfasigma
- Creatività: BBDO
- Produzione: Akita
- Agenzia media: Initiative