• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/03/2025
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Buitoni lancia gli spot “Everyday Celebrations”

Publicis Paris e Filmmaster hanno ideato e realizzato le nuove campagne pubblicitarie per il brand di Nestlé

cover.png

Publicis Paris e Filmmaster hanno ideato e realizzato le nuove campagne pubblicitarie per i brand di Nestlé Buitoni e Leisi. Un unico concept creativo si adatta dunque ai due brand per due mercati diversi, Buitoni per l’Italia e Leisi per la Svizzera.

I due spot celebrano i piccoli momenti quotidiani che diventano speciali grazie ai prodotti di qualità firmati Buitoni e Leisi. Il concept “Everyday Celebrations” vuole valorizzare la capacità dei prodotti dei due marchi di trasformare ogni occasione in un momento speciale.

La campagna multicanale prevede una diffusione capillare in diversi formati, tra cui spot da 30’’, 15’’ 10” e 6’’, adattati per CTV, digital e social media. 

Il nuovo spot Buitoni: i crediti 

  • Cliente: Nestlé 
  • Brand: Buitoni & Leisi
  • Agenzia creativa: Publicis Paris
  • Casa di Produzione: Filmmaster spa
  • EPM: The Producer International / Chiara Barlassina 
  • Regia: Paul Butterworth
  • DOP: Alejandro Madrid
  • Ex Producer: Danielle Joujou
  • Production Manager: Stefano Riva
  • Producer: Alessia Pietromarchi
  • Editor: Marco Ferrara
  • Post prod video: Band22
  • Post prod audio: Top Digital
  • Musica: Filippo Beretta _ Hybrid Studio s.c.n.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI