Brosway lancia "Pure Alchemy", la nuova collezione di gioielli che coniuga stile, identità e creatività in un racconto visivo di forte impatto. Per promuovere la nuova linea di gioielli, il brand ha sviluppato una campagna pubblicitaria crossmediale pianificata da Tend (associata UNA) a partire da giugno.
La campagna sarà trasmessa sulle reti Mediaset e diffusa in tutta Italia attraverso un’ampia pianificazione dooh attraverso i maxi led con formati video di grande impatto presenti principalmente nelle stazioni ferroviarie. L’obiettivo è massimizzare la visibilità della nuova collezione e generare engagement con un pubblico trasversale.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
Il concept creativo, ideato internamente a Brosway, si basa su uno storytelling simbolico e coinvolgente: al centro dello spot, una giovane protagonista dirige un processo alchemico che trasforma pietre preziose in gioielli, incarnando l’energia creativa e generatrice del femminile. La narrazione richiama l’archetipo della creazione, con il gioiello come espressione di unicità e stile personale.
Pure Alchemy rappresenta il cuore della comunicazione: una collezione che interpreta l’alchimia contemporanea tra materia preziosa e identità individuale. La campagna intende valorizzare questa visione con un linguaggio visivo elegante e distintivo.
Oltre alla tv e ai circuiti dooh, il lancio sarà sostenuto da un’articolata strategia digitale: video brevi, formati rich media, reels e stories saranno diffusi principalmente su YouTube e sui canali social del brand, con l’obiettivo di creare engagement e store traffic in tutti i retailer Brosway.