Baci Perugina lancia la nuova campagna pubblicitaria dedicata a Crystal, l’edizione limitata con cristalli all’arancia che unisce il Cioccolato Fondente Luisa ai cristalli all’arancia, una combinazione pensata per valorizzare il contrasto tra la profondità aromatica del fondente e la vivacità agrumata.
La campagna, ideata e curata da Vogue Italia, la testata di moda e cultura edita da Condé Nast, racconta l’anima più magica e surreale di questa edizione: un racconto in cui emozione, luce e meraviglia si intrecciano in un “momento sospeso sopra la realtà”.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Lo spot, diretto da This is Supernova, si apre in un luogo sospeso e incantato, dove un albero di cristalli all’arancia illumina la notte con riflessi blu e ambra. La protagonista, attratta da quella luce misteriosa, coglie dall’albero un Baci Crystal e, nel momento in cui lo assapora, viene avvolta da un bagliore che la conduce in un viaggio visivo ed emozionale tra sogno e realtà. Durante l’assaggio si muove tra scie di luce, riflessi dorati e metamorfosi di stile, fino a trasformarsi essa stessa in un riflesso di quella magia. La regia evocativa trasporta lo spettatore in un universo onirico, dove ogni senso si accende e il tempo sembra fermarsi.
La campagna di Baci Perugina sarà on air per quattro settimane dal 26 ottobre al 22 novembre sui principali canali tv tradizionali, video online e CTV. Il media è gestito da Wpp Openmind.