Un frame della campagna per HoneyPro
Dopo il lancio ufficiale della linea lo scorso maggio, Presteril annuncia il ritorno in comunicazione di HoneyPRO, la linea di medicazione a base di miele potenziato. Dal 1° ottobre 2025 fino a gennaio 2026, sarà on-air una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social media, con l’obiettivo di rafforzare l’awareness della linea HoneyPRO, capitalizzando gli investimenti del lancio e sostenendo le vendite nell’ultima parte dell’anno.
La campagna svilupperà 8 milioni di impression, garantendo una presenza costante e capillare sui principali touchpoint digitali e rafforzando la relazione diretta con il consumatore. HoneyPRO, nelle sue tre referenze (Gel Idroattivo Cicatrizzante, Garze Antiaderenti Cicatrizzanti e Cerotti Idroattivi Cicatrizzanti) è una linea di medicazione innovativa a base di miele potenziato di grado medicale, studiata per favorire una cicatrizzazione rapida ed efficace di ustioni e ferite, rispettando al tempo stesso la delicatezza della pelle.