• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
30/10/2025
di Emilia Minzoni

Presteril torna in comunicazione con la nuova campagna digital di HoneyPRO

Dal 1° ottobre 2025 a gennaio 2026 al via attività su Google e social media. Previste 8 milioni di impression

Un frame della campagna per HoneyPro

Un frame della campagna per HoneyPro

Dopo il lancio ufficiale della linea lo scorso maggio, Presteril annuncia il ritorno in comunicazione di HoneyPRO, la linea di medicazione a base di miele potenziato. Dal 1° ottobre 2025 fino a gennaio 2026, sarà on-air una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social media, con l’obiettivo di rafforzare l’awareness della linea HoneyPRO, capitalizzando gli investimenti del lancio e sostenendo le vendite nell’ultima parte dell’anno.

La campagna svilupperà 8 milioni di impression, garantendo una presenza costante e capillare sui principali touchpoint digitali e rafforzando la relazione diretta con il consumatore. HoneyPRO, nelle sue tre referenze (Gel Idroattivo Cicatrizzante, Garze Antiaderenti Cicatrizzanti e Cerotti Idroattivi Cicatrizzanti) è una linea di medicazione innovativa a base di miele potenziato di grado medicale, studiata per favorire una cicatrizzazione rapida ed efficace di ustioni e ferite, rispettando al tempo stesso la delicatezza della pelle.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI