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02/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

Pinsami conferma Benedetta Rossi come testimonial e va online con una nuova campagna firmata da Foodlabs

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La collaborazione tra Pinsami, brand italiano specializzato nella produzione di pinse artigianali, e la food blogger Benedetta Rossi continua. L'attività di testimonial per le campagne pubblicitarie della società prosegue per la fine del 2022 e per il 2023.

In qualità di brand ambassador, con una fanbase di 8 milioni di utenti su Facebook e di 4,4 milioni su Instagram, Benedetta Rossi contribuirà a rafforzare, in mondo significativo e continuativo, l’awareness di Pinsami che secondo i dati Nielsen (AT del 10/02/22) si conferma nel proprio segmento di mercato con una quota del 29,3%.

L’influencer, insieme al marito, a partire da inizio settembre sarà protagonista della campagna social “La Pinsa è solo Pinsami”, realizzata da FoodLabs e articolata in tre spot che puntano sull’ironia e sull’immediatezza del messaggio.

Giocando con i suoi alter-ego infatti, Benedetta Rossi racconta l’azienda. Ogni spot si conclude con uno slogan diverso: “Per me la pinsa è solo Pinsami”; “Come farei se non ci fosse Pinsami”; “Pinsami, la pinsa migliore che c’è”.

Il volto della nota influencer continuerà a essere presente su tutti i pack della gamma Pinsami e su tutti i materiali promozionali e POP. La Rossi inoltre, svilupperà anche delle ricette basate sui consigli per l’utilizzo più appropriato del prodotto di Pinsami.

“Pinsami in pochissimi anni ha già conquistato una grande fetta di food lover che ne apprezzano qualità, velocità ed estrema versatilità in cucina. La collaborazione con Benedetta Rossi ha permesso di lavorare in questa direzione affermando la nostra awareness nei confronti della sua seguitissima community. Da qui la decisione di continuare, per il secondo anno consecutivo, la partnership con la numero uno dell’entertainment food italiano. Con Benedetta condividiamo l’amore per la cucina italiana, per l’artigianalità e la qualità dei prodotti. Il suo stile, immediato e genuino, si sposa con le nostre pinse stese a mano, altrettanto genuine (solo pochi ingredienti selezionati) e fatte secondo la tradizione (preparate con farina di grano, riso, soia e pasta madre)” conclude Rossella Palladini, responsabile marketing di Pinsami. 

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