• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
17/09/2025
di Cristina Oliva

Pinalli lancia la sua prima private label e torna in tv con “Pinalli sei meraviglia”

Trasmessa sulle principali emittenti nazionali e sulle piattaforme digitali, la campagna esprime l’idea di una bellezza libera, sorprendente e autentica

Pinalli_private_label.jpg

Un traguardo che segna una nuova fase nello sviluppo del brand: Pinalli, piattaforma italiana di distribuzione di prodotti per la bellezza e il benessere della persona, annuncia il debutto della sua prima private label.

La linea, già disponibile negli oltre 90 store e attraverso l’ecommerce ufficiale, vuole rappresentare una scelta strategica che arricchisce e completa l’esperienza d’acquisto, rafforzando la riconoscibilità dell’insegna nel panorama beauty nazionale. Una novità che è il primo passo di un percorso più ampio, che vedrà progressivamente l’ingresso di nuove categorie e lo sviluppo di ulteriori progetti a marchio Pinalli, a cominciare dal lancio di due nuovi mascara in questi giorni.

In concomitanza con il debutto della private label, Pinalli torna on air con la campagna TV nazionale "Pinalli sei meraviglia", firmata da Serviceplan sotto la direzione creativa di Igor Borghi. La campagna, trasmessa sulle principali emittenti nazionali e sulle piattaforme digitali, esprime l’idea di una bellezza libera, sorprendente e autentica, rafforzando il nuovo posizionamento del brand e amplificando la riconoscibilità dell’insegna su tutti i touchpoint.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI