• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/11/2020
di Cosimo Vestito

Pic Solution chiede "Come ti senti?" nel secondo capitolo della nuova campagna, on air e online

Firmata da Phoenix ADV, fino al 28 novembre sarà sulle principali tv nazionali e fino al 12 dicembre vivrà su social e web con pre-roll da 15 secondi. Pianifica Wavemaker

Pic Solution_Come ti senti_1 (1).jpg

Pic Solution, brand del Gruppo MTD Medical Technology and Devices, prosegue il suo rilancio di marca con il secondo capitolo di “Come ti senti?”, la campagna di comunicazione multicanale firmata da Phoenix ADV e lanciata lo scorso giugno. 

Al centro della campagna, ritroviamo “Come ti senti?”. Tre parole che, si legge nella nota, racchiudono pochi, fondamentali concetti che, da sempre, contraddistinguono il brand: interessamento, sollecitudine, preoccupazione per il bene dell’altro, anche fisico.

“In questo secondo capitolo della campagna, desideriamo raccontare concretamente cosa significa per Pic  Solution prendersi cura degli altri. “Come ti senti?” è la domanda che racchiude tutti valori che guidano la marca e che ritroviamo in ogni soluzione di Pic: in ogni prodotto è racchiusa l’attenzione che il brand dedica, giorno  dopo giorno, al benessere delle persone con l’obiettivo di rendere il momento della cura più semplice, più facile, più naturale”, spiega Michela Porta, Direttore Comunicazione di Pic Solution. 

A fianco di Pic Solution, Phoenix ADV, e con lei tante mani registiche: come nel primo flight, l'agenzia guida alcuni tra i migliori esponenti della regia pubblicitaria contemporanea, realizzando una storia, prosegue il comunicato, che si lega con naturalezza alla prima, evolvendola: in questa nuova narrazione il claim “Come ti senti?” avvolge in un unico abbraccio le persone, le farmacie e le soluzioni Pic. 

“Come ti senti?” sarà on air dal 15 al 28 novembre sulle principali tv nazionali nel formato da 15 secondi. La campagna sarà, inoltre, declinata anche sul sito e sui canali social proprietari, nonché sul web con pre-roll da 15 secondi, dal 15 novembre al 12 dicembre. La pianificazione è gestita da Wavemaker.

Crediti: 

  • Advertising Agency: Phoenix Adv
  • Production Company: The Producers 
  • Music Production: Screenplay 
  • Post-Production: Videozone 
  • Pianificazione media: Wavemaker 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI