Pantene lancia la campagna #Stophairshaming con Chiara Ferragni e non solo
Oltre alla brand ambassador, anche Chiara Scelsi, Bellamy Okot, Ludovica Bizzaglia e Paola Marella hanno aderito all'iniziativa diventandone i volti. La creatività è di Grey mentre la pianificazione è di Carat e coinvolge digital e social
Pantene lancia la campagna #Stophairshaming per dire basta al disagio che nasce dal sentirsi condizionati dai propri capelli, che è poi paura del giudizio degli altri. Pianificata al momento online e sui social concreatività firmata da Grey e planning di Carat, la campagna è in linea con gli sforzi di Procter & Gamble, decisa a fare la sua parte nel combattere ogni tipo di stereotipo. Così Pantene vuole celebrare i capelli delle 3,5 miliardi di donne che abitano il nostro pianeta, vuole rendere omaggio alla loro forza che risiede proprio nella meravigliosa diversità dei loro capelli. Vuole parlare a quelle 9 donne su 10 che non sono soddisfatte e vorrebbero avere un’altra tipologia di capelli e dir loro che hanno il diritto di sentirsi libere di mostrare al mondo il loro lato migliore, i loro capelli.