• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/09/2021
di Caterina Varpi

Pandora sceglie 15 Seconds per la campagna di influencer marketing "Lo indosso con"

Le ambassador sono Paola Turani, Giulia Gaudino, Valeria Angione, Eleonora Petrella e Gabriele Esposito

pandora-influencer.jpg

Pandora affida dopo una gara a 15 Seconds, la nuova unità di marketing e comunicazione digitale di BTO Research, la propria campagna di influencer marketing per il lancio dei nuovi gioielli Pandora Moments. Un progetto che lancia l’hashtag #LoIndossoCon reinterpretando la campagna global del brand per il mercato italiano con il messaggio "esprimiti senza timori".


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


#LoIndossoCon è ispirata alla bellissima campagna global autunnale di Pandora con l’obiettivo di creare delle storie autentiche e naturali da cui le community italiane di Instagram e TikTok potessero trarne ispirazione e coglierne un messaggio di positività”, dice Alessandro Lombardo, Executive Creative Producer di 15 Seconds. “Fondamentale è stato individuare degli ambassador che potessero rappresentare positivamente il messaggio chiave della campagna e interpretarlo a modo loro con leggerezza e simpatia.”

Cinque talent per altrettante storie in location e momenti della giornata diversi, raccontate attraverso video reel su Instagram dove mostrano lo stile e il carattere con cui indossano la collezione, e mash-up “prima” e “dopo” su TikTok.

Paola Turani, #LoIndossoConAmore, in dolce attesa si prepara per la giornata, mentre Giulia Gaudino si concede una pausa pranzo con Stile. Valeria Angione con Allegria sfila per se stessa in casa prima di regalarsi un sorriso e un cocktail sul dehors. Eleonora Petrella si prepara con Creatività ad un’uscita di venerdì sera, mentre Gabriele Esposito dedica la sua domenica allo skate e al Ritmo.

Il progetto vivrà dal 2 al 29 settembre, e sarà accompagnato da una campagna paid social multiformato su Facebook, Youtube, Instagram e TikTok.

Credit

  • Direttore Creativo: Alessandro Lombardo
  • Regia: Lorenzo Montanari
  • Fotografia: Mattia Guolo, Gautier Pellegrin
  • D.O.P.: Alessandro Urbinati
  • ExecutiveProducer: Davide Bevilacqua
  • Creative Producer: Sara Brazzola
  • Post-production: Lorenzo Montanari
  • Stylist: Ingrid Pastore, Luciana Malacarne

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI