Oro Saiwa, il nuovo spot è un inno alla sostenibilità con Havas Milan
On air in tv e online, il nuovo commercial racconta l'impegno del brand per un'agricoltura più attenta all'ambiente. Pianifica Dentsu AN
Oro Saiwa torna in tv con un nuovo episodio dello storico format “Personal Use”, stavolta declinato sul tema della sostenibilità. Lo spot, firmato da Havas Milan, ha debuttato l’otto febbraio durante la finale del Festival di Sanremo. da lì ha preso il via una pianificazione che include tv sulle principali emittenti nazionali, web e i canali social. Il centro media è Dentsu Aegis Network.
I crediti
- Agenzia Creativa: Havas Milan
- Creative Directors: Tiziana Mariani / Clelia Roggero
- Art Director: Enzo Di Sciullo
- Copywriter: Giustina Gnasso
- TV Producer: Roberto Martelli
- Account Supervisor: Elisa Tanganelli
- Junior Account: Alessandra Scialpi
- Casa di produzione: Zero Table Top
- Regia: Hey Dada
- Post e produzione audio e musica: Disc to Disc
- Musica: Arrangiamento realizzato da Antonio D’Ambrosio - Disc to Disco del brano “Build me up buttercup" (The Foundations, 1968)
- Centro Media: Dentsu Aegis Network