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30/10/2020
di Cosimo Vestito

On air e online la nuova campagna "My way, my Brosway", con Tend

La comunicazione crossmediale, pianificata in programmatic, si svilupperà anche con una serie di contenuti video inediti pensati per ogni canale social

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E’ on air da questa settimana sulle maggiori emittenti tv italiane la nuova campagna "My Way, My Brosway" di Brosway con il planning di Tend.

La nuova campagna debutta con una pianificazione incrementale no-stop fino a Natale, con l’obiettivo affiancare trade e rivenditori del marchio di gioielleria fasion supportando la vendita delle nuove collezioni, viste anche le notevoli difficoltà dovute all’emergenza Covid.

Brosway si rivolge ad una più ampia audience capace di attrarre Millenials e Generation Z con uno storybranding omnicanale coinvolgente ed un tono di voce più affine ai target giovanili. Un progetto di comunicazione integrato e glamour, si legge nella nota, capace di veicolare i valori del brand attraverso le nuove collezioni Chakra e Desideri, per interpretare attraverso le sue protagoniste il fashionstyle contemporaneo e unico del mix and match jewelry di Brosway.

Si tratta di una campagna pensata su piattaforma crossmedia, con l'utilizzo del programmatic e lo sviluppo di una serie di contenuti video inediti pensati per ogni canale social: da TikTok a Instagram.

La campagna prevede inoltre una serie di materiali POS e special placement, per evidenziare i plus stilistici delle nuove collezioni Chakra e Desideri, presso tutte le gioiellerie Brosway in Italia. 

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