Olimpia Splendid torna on air con lo spot dedicato al prodotto simbolo dell’azienda, Unico, il climatizzatore a pompa di calore senza unità esterna.
La campagna pubblicitaria firmata Wame, agenzia creativa con sede a Milano e Torino, sarà on air sino a metà agosto.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Lo spot vede un “mago installatore” sorprendere un’incredula coppia di spettatori, facendo sparire il caldo di casa con un trucco che non si vede, né si sente: il climatizzatore senza unità esterna di Olimpia Splendid più silenzioso di sempre.
In Italia, la pubblicità è on air su sette emittenti radiofoniche nazionali (Radio24, Rai Radio 1 e 2, Radio Montecarlo, Deejay, 105 e Virgi) con una pianificazione curata da Initiative (IPG Mediabrands). La campagna radio è affiancata anche dal digitale, con una presenza sulle principali piattaforme social e search gestita da MBS Media Communication. Anche quest’anno, Olimpia Splendid sarà in televisione con pre-roll da 20" su Prime Video.
Durante tutta la stagione estiva, Olimpia Splendid sarà online anche con una seconda campagna di comunicazione digitale, "Il clima che porti con te", dedicata ai portatili Dolceclima.