• Programmatic
  • Engage conference

23/09/2020
di Cosimo Vestito

Nesquik racconta quanto è divertente crescere, on air e online

Lo spot firmato da McCann Spain è adattato da McCann Worldgroup Italia. La pianificazione è di Dentsu Aegis Network

Screenshot (167).jpg

Nesquik torna on air con una nuova campagna tv in onda fino al 3 ottobre sui canali Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery.

Lo spot firmato da McCann Spain e adattato per il mercato Italiano da McCann Worldgroup Italia esplora con originalità la routine mattutina di Sara, la bambina protagonista del racconto. La pianificazione dello spot, della durata di 20 secondi, è a cura del centro media Dentsu Aegis Network, mentre l’amplificazione sul digital e sui social è affidata a Live, la unit di McCann Worldgroup specializzata nella realizzazione di contenuti e attivazioni social. 

La nuova campagna del brand è un vero e proprio invito rivolto ai genitori affinché a colazione, momento fondamentale della giornata, con un po’ di immaginazione, insieme ai bambini si trasformino nei loro personaggi preferiti, dando così vita ai sogni. 

Oltre alla campagna, il brand ha attivato per il canale Instagram @Nesquikitalia la Digital Promo “Buongiorno Nesquik” che invita grandi e bambini a trasformare la colazione in un appuntamento magico e che mette in palio 134 proiettori di stelle e dei 134 tablet Samsung Galaxy Tab A 10.1 Wi-Fi (32G) con cover Nesquik. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI