Nesquik lancia una nuova campagna pubblicitaria, dal titolo "So Fun So Good", on air da maggio. La campagna celebra l’energia positiva e il sapore unico che rendono Nesquik un vero classico intramontabile.
Nesquik si rivolge non solo ai più piccoli, ma anche a chi – pur crescendo – non vuole rinunciare al piacere di divertirsi. Perché il divertimento non ha età e Nesquik non aggiunge gusto solo al latte, ma alla vita di tutti i giorni. Da qui l'idea di una campagna colorata, dinamica e dal tone of voice ironico, pensata per ispirare ogni giorno un momento di gioia e leggerezza. Il mondo, visto con gli occhi della bambina protagonista, grazie a Nesquik prende gusto, allontana la noia quotidiana e si trasforma in un’avventura piena di divertimento.
Il media planning, curato da Mindshare, prevede una diffusione in tv e su piattaforme digital social. Media relation a cura di Edelman.
Nesquik in tour per tutta l'Italia
Ad accompagnare la campagna pubblicitaria, c'è anche il tour itinerante “Invasioni di Gusto”, con cui Nesquik raggiungerà alcune delle principali città italiane grazie a una flotta di cargo bike personalizzate, pronte a portare allegria, gadget e – ovviamente – tanto gusto. Il tour è firmato da Wave Design & Communication, per l'agenzia è un nuovo incarico.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025
Le cargo bike Nesquik saranno il cuore pulsante del tour, coinvolgendo grandi e piccoli in un’esperienza unica: sarà possibile degustare la nuova ricetta del biscotto Nesquik, interagire con la mascotte del brand (l’iconico coniglietto), scoprire attività interattive, giochi e vivere in prima persona tutta l’energia del brand.
Ecco le tappe del tour Nesquik "Invasioni di Gusto":
- Torino – 3-4-5 maggio
- Milano – 9-10-11 maggio
- Napoli – 16-17-18 maggio
- Bari – 23-24-25 maggio
- Bologna – 6 giugno
- Modena – 7 giugno
- Ferrara – 8 giugno