04/12/2023
di Caterina Varpi

Natale, Sodastream online con una campagna tutta digitale

Il piano è attivo fino a Natale su LA7.it e sui social del brand

Nuova campagna per SodaStream, che in vista del Natale torna in comunicazione con un piano tutto digitale. Il marchio leader nel mondo per la preparazione domestica di acqua frizzante e bevande gasate è in programmazione sulla piattaforma LA7.it e sui propri canali Youtube, Instagram e Tik Tok con “Scegli un Natale frizzante”, la versione natalizia del commercial che ha debuttato la scorsa estate.

Firmato dall’agenzia Adam&Eve, lo spot invita ad abbandonare la solita routine del Natale in famiglia e a cambiare ritmo con le bollicine fai da te SodaStream. Protagonista dello spot – che diventa anche il regalo perfetto – è Art, il gasatore in stile retrò vincitore del premio 2021 Good Design.

Oltre che sul digital, Sodastream continua a investire anche sull’influencer marketing con un’attività che conferma la collaborazione con due talent d’eccezione: la conduttrice e ballerina Lorella Cuccarini e Bruno Vanzan, il barman due volte campione del mondo.

«Forti del successo di pubblico e di vendite delle scorse campagne, siamo tornati in programmazione con una pianificazione tutta digitale, supportata da un’importante attività di influencer marketing. L’obiettivo è di continuare a cogliere nuove opportunità per diffondere e amplificare il nostro messaggio plasticfree, invitando a scegliere il regalo di Natale perfetto per sé stessi e per l’ambiente – una piccola scelta che può fare la differenza» ha commentato Petra Schrott, Marketing Director di SodaStream Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI