Bluey e Little Live Pets, linee firmate Moose Toys, di cui Rocco Giocattoli, è da quest'anno master toy distributor per il mercato italiano, arrivano in comunicazione, come annunciato a luglio (ne abbiamo parlato qui), in occasione del Natale.
Da metà novembre andranno in onda spot TV da 15’’ a rotazione sui principali canali kids — Cartoonito, K2, Frisbee, Dea Junior e Boomerang — accompagnati da una campagna digital su Meta (Facebook e Instagram), TikTok, YouTube, Amazon ADV e Google Ads, per raggiungere anche i genitori e accompagnarli nella scelta dei regali natalizi, con contenuti dinamici, interattivi, studiati per valorizzare i colori, la simpatia e l’allegria dei due universi di gioco.
Protagonisti della campagna TV e digital dedicata a Bluey sono sia i playset dedicati alla Collezione “Giochiamo agli Chef”, come il Supermercato, il Food Truck e il Juice Bar, sia i best seller come la Celebration Home e il peluche interattivo, pensati per immergere i bambini nel mondo del celebre cartone animato.
La campagna dedicata alla linea Little Live Pets celebra la magia e la dolcezza degli animaletti interattivi, unendo gioco, cura e apprendimento emotivo. I protagonisti degli spot TV e Digital saranno due new entry della linea: My Baby Panda che reagisce con oltre 50 suoni e movimenti realistici, e Ouchies, cucciolo di labrador con il suo trasportino, che cammina ed emette suoni. Anche l’intera gamma di prodotti - che include My Walking Pig, Gotta Go Flamingo e My Really Real Bird & Cage - sarà oggetto della campagna digital che verrà supportata da una strategia di influencer marketing con Daria Calandrelli e Federica Barone, amatissime da grandi e piccini.
L'agenzia che gestisce la pianificazione TV è BDPMedia Srl mentre il digital è di Sembox, con un planning curato a 4 mani con Rocco Giocattoli. La creatività è internazionale.