È on air “Felici i Felici”, la campagna di Natale 2025 di Vestopazzo, brand italiano fondato da Paola Miotti e Francesco Albonetti che opera da trent’anni nel settore della gioielleria e degli accessori moda. Ideata dall’agenzia Arsenalia, la comunicazione pubblicitaria è stata pensata per celebrare l’emozione autentica che nasce dal gesto del dono, un momento che unisce sia chi sceglie un regalo sia chi lo riceve, in un legame di affetto e gratitudine.
“Il bello dei regali di Natale? Farli scalda il cuore quanto riceverli”, questo il concept di “Felici i Felici”, che, attraverso una serie di storie, mette in scena legami diversi: quello tra madre e figlia, tra due amiche o con il proprio partner. Ogni racconto è un incontro tra mondi diversi, proprio come i due colori distinti dei visual di campagna, a simboleggiare la felicità condivisa e l’unione di due vite, due emozioni, due momenti preziosi.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Con “Felici i Felici”, Vestopazzo rinnova la sua visione del Natale come tempo di connessioni autentiche: ogni gioiello diventa un dettaglio prezioso che racchiude la bellezza dei piccoli gesti che restano nel cuore.
La nuova campagna è on air a partire da metà novembre, sui principali media italiani offline, sui canali social del brand e all’interno degli store Vestopazzo.