• Programmatic
  • Engage conference

28/09/2020
di Andrea Di Domenico

Morando, tv e web con Hearts & Science per la linea SuperPetFood

Spot e campagna digital geolocalizzata per i "concentrati di benessere" dedicati agli amici a quattro zampe. Pianifica Personalmedia

Morando torna in comunicazione per la linea SuperPetFood

Morando torna in comunicazione per la linea SuperPetFood

Morando, storica azienda piemontese del petfood, è on air in tv da dal 27 settembre al 17 ottobre con una campagna pubblicitaria dedicata alla nuova linea superpremium Morando SuperPetFood: un’ampia gamma di prodotti secchi e umidi per cani e gatti, con ricette arricchite da superfood, ingredienti naturali ricchi di proprietà nutritive.

Di più, si può” è il claim dello spot pubblicitario declinato in due soggetti e ideato da Hearts & Science, che esprime in modo altamente evocativo tutto il gusto dei superfood, veri e propri concentrati di benessere per garantire agli amici a quattro zampe una dieta più sana, più gustosa, più nutriente. La pianificazione, a cura di Personalmedia, da anni centro media di riferimento di Morando, comprende le principali emittenti Rai e Mediaset e i canali dei gruppi Sky e Discovery.


Leggi anche: HEARTS & SCIENCE, UFFICIALE L'INGRESSO IN ITALIA. ALLA GUIDA EMANUELE GIRALDI


Dal 5 al 25 ottobre, invece, Morando tornerà online con una seconda campagna digital geolocalizzata in ottica drive-to-store, curata sempre da Hearts & Science, che verrà veicolata su FB, Instagram e sul network Ogury e coprirà tutto il territorio nazionale. Lo store locator dedicato permetterà ai proprietari di cani e gatti di scoprire il punto vendita più vicino dove acquistare i prodotti della nuova linea.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI