MooRER lancia la nuova campagna pubblicitaria con Grey Couture
MooRER, brand di moda di alta gamma specializzato nella produzione di piumini e capispalla per uomo e donna, ha scelto Grey Couture per avviare un nuovo percorso di comunicazione. L'incarico è stato affidato per via diretta.
Il primo frutto della collaborazione fra l’agenzia e il marchio è una campagna che viene lanciata in questi giorni a livello internazionale su stampa, digital e social. Le immagini in bianco e nero dei modelli, piani americani e figure intere a tratti scosse dal vento o bagnate dalla pioggia, si alternano ai preziosi marmi che caratterizzano il negozio di via Monte Napoleone a Milano e ai dettagli che fanno di ogni capo MooRER un pezzo unico: dalle cerniere in metallo spazzolato ai bottoni e ai rivetti che oltre ad essere costituiti da materiali di altissima qualità, sono rigorosamente scelti, lavorati e lucidati singolarmente.
“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un’azienda che fa della ricerca dell’eccellenza il suo obiettivo principale, per non dire la sua ossessione - commenta Marta Di Girolamo, CEO di Grey -. La filosofia di MooRER e del suo fondatore è alla base del brand: il nostro compito è stato trasformarla in una long idea, per infonderla in tutte le espressioni della marca”.
Il planning è interno. Di seguito lo spot e i credits.
Credits:
MooRER
- CEO: Moreno Faccincani
- General Manager: Antonella Bompensa
- Manuel Dal Colle: Head Designer
- Micol Bisacco: Omnichannel Assistant
- Media buyer: Michele Nonfarmale
Grey
- VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
- Grey Couture Artistic Director: Micòl Angeleri
- Senior Copywriter: Francesca Andriani
- Jr Art Director: Stesy Magliano
- Client Service Director: Silvia Cazzaniga
- Jr Account Executive: Marianna De Marco
- Head of Strategy & Growth: Jacopo Bordin
- Director of Digital & Social: Davide Villani
- Producer: Carla Beltrami
- Cdp: Simple AG.
- Fotografo: Max Cardelli
- Regista: Jacopo Rondinelli