• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/12/2020
di Alessandra La Rosa

MooRER si affida a Grey Couture e lancia la nuova campagna

MooRER lancia la nuova campagna pubblicitaria con Grey Couture

MooRER lancia la nuova campagna pubblicitaria con Grey Couture

MooRER, brand di moda di alta gamma specializzato nella produzione di piumini e capispalla per uomo e donna, ha scelto Grey Couture per avviare un nuovo percorso di comunicazione. L'incarico è stato affidato per via diretta.

Il primo frutto della collaborazione fra l’agenzia e il marchio è una campagna che viene lanciata in questi giorni a livello internazionale su stampa, digital e social. Le immagini in bianco e nero dei modelli, piani americani e figure intere a tratti scosse dal vento o bagnate dalla pioggia, si alternano ai preziosi marmi che caratterizzano il negozio di via Monte Napoleone a Milano e ai dettagli che fanno di ogni capo MooRER un pezzo unico: dalle cerniere in metallo spazzolato ai bottoni e ai rivetti che oltre ad essere costituiti da materiali di altissima qualità, sono rigorosamente scelti, lavorati e lucidati singolarmente.

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un’azienda che fa della ricerca dell’eccellenza il suo obiettivo principale, per non dire la sua ossessione - commenta Marta Di Girolamo, CEO di Grey -. La filosofia di MooRER e del suo fondatore è alla base del brand: il nostro compito è stato trasformarla in una long idea, per infonderla in tutte le espressioni della marca”.

Il planning è interno. Di seguito lo spot e i credits.

Credits:

MooRER

  • CEO: Moreno Faccincani
  • General Manager: Antonella Bompensa
  • Manuel Dal Colle: Head Designer
  • Micol Bisacco: Omnichannel Assistant
  • Media buyer: Michele Nonfarmale

Grey

  • VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
  • Grey Couture Artistic Director: Micòl Angeleri
  • Senior Copywriter: Francesca Andriani
  • Jr Art Director: Stesy Magliano
  • Client Service Director: Silvia Cazzaniga
  • Jr Account Executive: Marianna De Marco
  • Head of Strategy & Growth: Jacopo Bordin
  • Director of Digital & Social: Davide Villani
  • Producer: Carla Beltrami

 

  • Cdp: Simple AG.
  • Fotografo: Max Cardelli
  • Regista: Jacopo Rondinelli

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI