• Programmatic
  • Engage conference

30/03/2020
di Francesco Tempesta

Monge torna on air con un nuovo spot di brand. Firma Area 52

Dal 29 marzo in tv e su radio, la campagna si rivolge alle famiglie italiane, dando alcuni suggerimenti su ciò che si può fare in questi giorni per sentirsi #distantimauniti

monge.jpg

Monge, brand specializzato nella produzione di alimenti per cani e gatti, lancia una nuova campagna istituzionale dedicata agli italiani e ai loro amici a quattro zampe. In onda da domenica 29 marzo, lo spot è in programmazione su tutti i principali canali Rai e Mediaset (a cui si aggiungerà La7 a partire da questa settimana) e, in continuità con i valori dell’azienda, si rivolge direttamente alle famiglie italiane, dando alcuni suggerimenti su ciò che ognuno di noi può fare in questi giorni per sentirsi #distantimauniti e prendersi cura degli affetti più cari, compresi gli amici a quattro zampe, oggi più che mai protagonisti dello spazio vitale rappresentato dalle nostre case. Tutto ciò insieme alla certezza che "presto torneremo a correre sotto il sole dell’Italia". La creatività e la realizzazione della campagna sono firmati dall'agenzia di comunicazione di Milano Area 52. Un progetto importante perché realizzato in un momento particolare come quello che tutti stiamo vivendo e dettato dall’esigenza dell’azienda piemontese di promuovere una comunicazione ricca di valori positivi, seguendo uno stile caro alla Monge, da sempre “La Famiglia italiana del pet food”. La campagna, visibile anche sui canali social aziendali, si completa con uno spot radiofonico, pianificato su Rai, RTL, Radio Sole24Ore e KissKiss. Anche la pianificazione è curata da Area 52.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI