• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/11/2020
di Teresa Nappi

Mondadori Store lancia la campagna "Regala una storia, emoziona chi ami" con Canali&C.

La comunicazione della rete di librerie è on air in radio, in store, attraverso locandine e videowall nei punti vendita, e online con newsletter, su Mondadoristore.it e sui social network

Mondadori-Store-campagna-Natale-2020-ok.jpg

Mondadori Store lancia la campagna “Regala una storia, emoziona chi ami”, per invitare i lettori a trascorrere del tempo in libreria anticipando il tradizionale momento degli acquisti natalizi.

In linea con l'appello lanciato da AIE - Associazione Italiana Editori e ALI - Associazione Librai Italiani, la campagna ha l’obiettivo di proporre il libro come regalo di Natale.

La campagna di comunicazione di Mondadori Store per il periodo natalizio, realizzata dall’agenzia Canali&C., è on air in radio, in store, attraverso locandine e videowall nei punti vendita, e online con newsletter, su Mondadoristore.it e sui social network della rete.

La comunicazione gioca sull’assunto che i libri offrono esperienze, evasione, divertimento, riflessione: un bene essenziale che le librerie Mondadori Store continuano mettere a disposizione dei cittadini negli oltre 550 punti vendita aperti su tutto il territorio italiano, garantendo la massima tutela della salute.

L'intera offerta della rete di librerie, con oltre 1 milione di titoli a catalogo, musica, film, giocattoli, cartoleria, eReader, è sempre accessibile, infatti, attraverso i servizi multicanale gratuiti di Mondadoristore.it e disponibile anche con consegna a domicilio: Pick Up Point, per ritirare comodamente in store un prodotto acquistato online; Prenota e ritira, ovvero la possibilità di prenotare online per poi ritirare e acquistare in negozio o in uno degli 11.000 uffici postali italiani, e Invia a casa, per ricevere a domicilio un prodotto ordinato in libreria.

Nuovi servizi e appuntamenti

I clienti potranno usufruire anche del nuovo servizio Satispay, attivo già in oltre 150 Mondadori Store, per pagare in sicurezza e a distanza, utilizzando soltanto il proprio smartphone. 

Per il sesto anno consecutivo inoltre i volontari Cesvi saranno presenti nei Mondadori Store aderenti delle principali città italiane per realizzare pacchetti regalo. Una partnership di successo che supporta il programma Cesvi di prevenzione e contrasto al maltrattamento infantile nelle città di Bergamo, Bari e Napoli. Con una piccola donazione, ogni cliente potrà contribuire a questo importante progetto.

Infine, continuano anche gli appuntamenti digitali firmati Mondadori Store con i grandi protagonisti della cultura e dell’intrattenimento che incontreranno il pubblico in esclusivi eventi online: The Zen Circus il 20 novembre; Fabrizio Moro il 25 novembre; Simon & The Stars il 3 dicembre.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI