• Programmatic
  • Engage conference

02/08/2021
di Cosimo Vestito

Milk adv firma la nuova campagna pubblicitaria di Save the Children

La creatività è veicolata su televisione, stampa, radio, web e social

save the children.png

Tv, stampa, radio, web e social: ha preso il via oggi, lunedì 2 agosto, la nuova campagna Save the Children sul tema “lasciti testamentari”. Dopo la gara vinta due mesi fa, l’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà ha dato vita ad un progetto multichannel che coinvolge il target mettendolo al centro del messaggio.

“Il tema anziani-futuro è quanto mai delicato. Lo abbiamo affrontato puntando sul senso di orgoglio di chi, se da un lato sente diminuire le forze, dall’altro può compiere una scelta di straordinaria potenza”, ha commentato Massimiliano Rizzi, direttore generale di Milk adv.


Leggi anche: Tutte le notizie sulle CAMPAGNE


Per Save the Children, organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro, si tratta di un approccio di comunicazione originale improntato su un messaggio positivo ed ottimista, fa notare la nota.

Crediti

  • Agenzia: Milk adv
  • Direzione creativa: Paolo Margonari
  • Art: Rodolfo Moschen da Rosa
  • Copy: Francesca Sbroggiò
  • Account director: Massimiliano Rizzi
  • Account executive: Francesca Bellunato
  • CdP: Multistudio
  • Regia: Alvise Narduzzi
  • DOP: Carlo Pacorini
  • Producer: Elena Pacchielat
  • Editing: Roberto Carraretto

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI